Ulric Altendorf [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Ulric Altendorf

Giudizio

  • Personaggio assegnato a GIANMARIA G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Occorre notevole ardimento per affrontare i nemici, ma molto di più per affrontare gli amici!''

Il suo viso ha spesso un'aria accigliata, come se la sua mente passasse costantemente in rassegna i pro e i contro di quel che succede per capire se, e come, intervenire. Esiste una linea netta tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, e per qualche ragione che non ha mai condiviso con nessuno, si sente custode di quel confine: moralmente responsabile che tutto vada bene. Se le persone che ha intorno non si comportano a dovere, si fa punto di correggere il loro comportamento, se la famiglia intraprende una via sbagliata è la prima voce ad alzarsi per raddrizzare la rotta, se un amico è in difficoltà, ha sempre un saggio consiglio da offrire. Non ama, di contro, che altri osino intromettersi nelle sue decisioni: sa esattamente cosa è meglio per sé e per gli altri, e non ha dunque bisogno che qualcuno si permetta di giudicarne parole o azioni. Il suo senso di responsabilità, la sua assennatezza e non di meno una certa aria di superiorità spesso non suscitano simpatia, e poiché osservare e soppesare il prossimo è il suo pane quotidiano, ne è anche terribilmente consapevole. Poco importa, non si fa la cosa giusta per essere amati o ammirati...

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#8 - Giudizio


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#110 - Derek Altendorf   [Giorgio F.]
#5 - Evelyn Altendorf   [CHIARA T.]
#111 - Guya Altendorf   [Leonardo M.]
#109 - Lars Altendorf   [Vittorio G.]
#179 - Romolo Altendorf   [Lorenzo F.]
#79 - Uros Wimpffen   [Gabriele G.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]
#209 - Volwen Altendorf   [Monica V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Prima la Cittadella!

Tratto: Porte chiuse

Accogliere i profughi di Zelenkirchen è stato un terribile errore, per fortuna è stata una misura temporanea e il Consiglio deve ancora esprimersi sulla loro permanenza. Purtroppo in questi tempi difficili bisogna essere razionali e le porte della Cittadella avrebbero dovuto restare chiuse, gli esuli sono tanti, non hanno niente da offrire alla Cittadella e anzi stanno creando problemi. Se ne devono andare. Ha dalla sua diversi cittadini che condividono le sue idee, in particolare Miloslav Novak ASSO DI BASTONI e Gregor Godfrei FANTE DI BASTONI sono il suo braccio destro e il suo braccio sinistro. Roch Isenbrand ACCOGLIENZA non capisce le conseguenze del suo buon cuore, le risorse non sono infinite e bisogna pensare alle proprie famiglie per prima cosa.

Descrizione Quest

I primi profughi di guerra sono già arrivati, e altri arriveranno ora che le porte della Cittadella sono state aperte. Il Consiglio Cittadino ha concesso asilo in via provvisoria, in realtà per cercare di non scontentare nessuno; infatti le opinioni dei concittadini sui profughi sono molto contrastanti, al punto da aver spaccato la Cittadella. Due voci si ergono a difendere posizioni opposte, ma un gran numero di borghigiani ha da dire la propria, e dalle parole ai fatti il passo è breve.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Posizioni aperte

Tratto: Capitano della Guardia Cittadina

⭐Un grande onore servire come Capitano della Guardia Cittadina. Una paga sicura e una grande responsabilità. Certo, gli animi sono tumultuosi, e ci sono fin troppi militari, grandi teste che vogliono dire la loro e dettare ordini, ma l'autorità in termini di crimini alla Cittadella, è la sua. E intende che venga rispettata.

Descrizione Quest

La guerra ha portato cambiamento, molte posizioni sono sguarnite. La guerra ha portato solidità, per chi ha avuto la tenacia di restare al proprio posto. I lavori della *Cittadella* offrono una paga sicura, mura protettive, una certa sicurezza.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Grigia

Tratto: Lealtà Grigia 18

Non si può scegliere il male minore, poiché significa semplicemente scegliere il male. Novigrad e l'Impero, in tempi e in modi diversi, hanno entrambi scatenato violenza e devastazione sulla povera gente: guerra, fame, carestie, peste, le grandi purghe non possono essere dimenticate. Non v'è che una via da seguire, se non quella dell'odio viscerale verso entrambi, e ben di più verso la gente comune, sciocca al punto di parteggiare entusiasta per il futuro oppressore, rosso o nero che sia.

Descrizione Quest

Dopo mesi di guerra, c'è chi non riesce, non può, scegliere di parteggiare per uno dei due eserciti che dominerà il mondo... perché odia visceralmente entrambi. Chi potrebbe mai scegliere se morire divorato da un lupo o squartato da un macellaio? Questa non è una scelta, e il pensiero che in tanti supportino le fauci dell'uno o la mannaia dell'altro è ragione di odio e risentimento anche verso i concittadini.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Le sentinelle

Tratto: Lingualunga 1

I suoi occhi attenti vigilano sul decoro della Cittadella. Non desidera che quel che capitò alla Fiera d'Estate si riproponga nuovamente. Si ritrova con altri benemeriti concittadini per scambiare pareri, informazioni e preoccupazioni. Guai a chiamarli pettegolezzi!

Descrizione Quest

Dopo i fatti oscuri della Fiera d'Estate, è diventato lampante come il nauseabondo male possa intrufolarsi ovunque. Serve che qualcuno vigili sul resto della Cittadella e sui suoi concittadini.

Tratti della Quest