Epifan Var Linden [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Epifan Var Linden

Scorza dura, cuore tenero

  • Personaggio assegnato a Ivano P.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Che hai da guardare? Fila via!''

Il modo in cui si comporta è noto pressoché a chiunque abbia fatto la sua conoscenza: un atteggiamento burbero, ruvido, tagliente persino. E' evidente che fare buona impressione o essere gentile e accomodante non rientri affatto nelle sue priorità, anzi, i suoi commenti brutalmente onesti al limite dell'insulto spesso causano incomprensioni, litigi o delusione nelle persone che provano affetto e non lo vedono corrisposto. A volte però l'apparenza inganna, e un pezzo di pane dal cuore d'oro può sembrare la peggiore delle merde, anzi, a dirla tutta, forse sono proprio le persone autenticamente buone e generose che, rimaste scottate dal prossimo, si trincerano dietro ad una voce strafottente, una faccia imbronciata e un attitudine da stronzi! Che sia questo il caso?

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#53 - Scorza dura, cuore tenero


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#302 - Astrid Var Linden   [Alice M.]
#177 - Brian ''Bibi'' Var Linden   [Alice B.]
#131 - HIGOR Var Linden   [NICOLA N.]
#130 - Klaus Var Linden   [Lorenzo S.]
#134 - Ludwig Var Linden   [Lapo B.]
#180 - Narissa Var Linden   [Mia L.]
#178 - Oscar Var Linden   [Andrea B.]
#133 - Severus Var Linden   [Giovanni T.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il consiglio Ombra

Tratto: Consigliere Ombra 5

Non tutti alla Cittadella si sono rassegnati al fatto che il debito verso La Valette abbia trasformato le tradizioni e lo statuto della Cittadella. Se la ragione di tale scelta risieda nell'amore per il potere o nell'amore per il Borgo, è questione dibattuta.

Descrizione Quest

Alla Cittadella adesso comanda un consiglio imposto da La Valette, la legge lo ha praticamente imposto, ma non tutti sono d'accordo. Un gruppo di cittadini si è unito in un consiglio ombra, nel tentativo di continuare ad avere un potere, sebbene non ufficiale, sul Borgo natio. Non fanno mistero della loro posizione, eppure non è davvero chiaro quale sia il loro scopo.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Via la muffa!

Tratto: Garzone del ''Leone'': impiccione

Lavora come tuttofare a ''Il Vecchio Leone'', fa ciò che c'è da fare in bettola, tra le bottiglie, commissioni al Podere o in giro per la città. Fa sempre tante domande, troppe, prova molta curiosità verso il liquoraccio prodotto in bettola, la ''balordaggine'' al punto che persino Natalja Ambrosjev L'ARTISTA DELLA ''BALORDAGGINE'' -solitamente loquace- ha scarsa tolleranza. Billie Rozewicz L'ASSAGGIATORE DELLA ''BALORDAGGINE'' sembra andare invece molto d'accordo con questo garzone.

Descrizione Quest

*Il Vecchio Leone* è ancora in attività, la vecchia bettola tira avanti, ma la birra scarseggia ed è per lo più annacquata. Sono spariti i formaggi gustosi, non ci sono solo più i Dabrowska a servire, ma chiunque voglia lavorare. Balordaggine lo chiamano, quel piscio di fuoco che vendono a poco prezzo, mentre sotto il bancone si contano i pochi, scarsi denari.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 9

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il sapere dei libri

Tratto: Pagina 10

Considera i libri preziosi al pari di un gioiello perché la scrittura è un'arte. Forse la più importante di tutte. Saper leggere e scrivere da un vantaggio che molti sottovalutano, e i libri sono tutti preziosi, tutti meritano di essere letti, cosa ne faccia il lettore poi è una sua libera scelta. Il sapere è sacro.

Descrizione Quest

I libri antichi spesso contengono verità preziose, mascherate da leggende. Eruditi e sapienti sanno distinguere ciò che è vero da ciò che è falso. Alcuni dicono di averli visti riunirsi in segreto per scambiarsi libri con la stessa cerimonialità di un sacerdote.

Tratti della Quest