Randall Godfrei [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Randall Godfrei

L'otre pieno

  • Personaggio assegnato a Luca S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Chi ben strumenta, ben s'addormenta.''

Non per vantarsi, ma i suoi nervi saldi e il suo talento hanno permesso alla sua famiglia di sopravvivere anche ai cattivi tempi, e ora che i tempi sono buoni e che la guerra è finita è arrivato il momento di utilizzare quanto ha appreso lontano da casa per garantirsi un futuro migliore. Non bisogna però farsi ingannare dal suo perpetuo buon umore perchè dietro agli occhi sorridenti c’è la mente fredda di chi sa cos’è la fame e non vuole mai più provarla. La sua famiglia è la sua più grande risorsa: chi ha saputo sopravvivere a tante disgrazie ha certamente una tempra fuori dall'ordinario. Crede fortemente che senza disciplina e ordine non possa esserci futuro tuttavia tener in riga i Godfrei non è affatto facile e i suoi bonari scoppi d’ira sono diventati proverbiali, al punto che, se è il silenzio a farla da padrone, è davvero il momento di preoccuparsi.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Godfrei
Provenienza: Cittadella

#41 - L'otre pieno


Altri membri del gruppo 'Godfrei':
#120 - Althea Godfrei   [Chiara D.]
#128 - Basilius Godfrei   [Stefano S.]
#173 - ELDRICK Godfrei   [Niccolò C.]
#242 - Frederick Godfrei   [Mauro S.]
#43 - Gregor Godfrei   [Andrea B.]
#244 - Morten Godfrei   [Gianfranco M.]
#247 - Stefan Godfrei   [Federico P.]
#182 - Thalia Godfrei   [Giada P.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il Mulino e il Porto

Tratto: Conoscenza del Fiume

🌱La sua conoscenza del fiume non ha pari, e senza il suo aiuto né il porto né il mulino potrebbero essere realizzati senza errori o sprechi di denaro. Arthur Isenbrand CAPO MULINO e Astrid Var Linden  CAPO PORTO hanno entrambi cercato il suo appoggio per i rispettivi progetti. Purtroppo non sa decidere, e ha avuto screzi personali con gente di entrambe le cordate.

Descrizione Quest

Non tutti alla Cittadella si rassegnano a sopravvivere, c'è anche chi guarda al futuro e sogna ricchezza e innovazione. Peccato che tali visionari siano divisi su quale futuro scommettere, e che la questione si sia presto tramutata in faida.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Posizioni aperte

Tratto: Guardia Cittadina 4

Monete sicure, mura solide alle spalle, nessuno che può costringerti ad arruolarti. Certo c'è sempre tanto da fare, ma se ci si guarda intorno, fare la Guardia Cittadina è un lavoro migliore di tanti altri, che garantisce una certa libertà e un certo potere.

Descrizione Quest

La guerra ha portato cambiamento, molte posizioni sono sguarnite. La guerra ha portato solidità, per chi ha avuto la tenacia di restare al proprio posto. I lavori della *Cittadella* offrono una paga sicura, mura protettive, una certa sicurezza.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Grigia

Tratto: Lealtà Grigia 12

Non si può scegliere il male minore, poiché significa semplicemente scegliere il male. Novigrad e l'Impero, in tempi e in modi diversi, hanno entrambi scatenato violenza e devastazione sulla povera gente: guerra, fame, carestie, peste, le grandi purghe non possono essere dimenticate. Non v'è che una via da seguire, se non quella dell'odio viscerale verso entrambi, e ben di più verso la gente comune, sciocca al punto di parteggiare entusiasta per il futuro oppressore, rosso o nero che sia.

Descrizione Quest

Dopo mesi di guerra, c'è chi non riesce, non può, scegliere di parteggiare per uno dei due eserciti che dominerà il mondo... perché odia visceralmente entrambi. Chi potrebbe mai scegliere se morire divorato da un lupo o squartato da un macellaio? Questa non è una scelta, e il pensiero che in tanti supportino le fauci dell'uno o la mannaia dell'altro è ragione di odio e risentimento anche verso i concittadini.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla baldoria

Tratto: Amante della baldoria 7

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare, giocare d'azzardo e in generale passare un'allegra serata conviviale in taverna è probabilmente già morto e ancora non lo sa. E' proprio in tempi tristi e grami che le persone hanno bisogno di ricordarsi quanto la vita possa essere leggera e piacevole. Per fortuna ci sono irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria a ricordare loro che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest