Astrid Var Linden [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Astrid Var Linden

Segreti

  • Personaggio assegnato a Alice M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Di dieci segreti, nove bisogna tenerseli in corpo e il decimo non rivelarlo. ''

Che male c’è a far andare la bocca quando le mani non stanno mai ferme? Di indole instancabile fa sempre il doppio di quello che dovrebbe fare, forse anche di più, ma non sembra che questo pesi sulle sue spalle e soprattutto non lo ha mai fatto pesare su quelle altrui. Quindi si può di certo perdonare la sua scaltra invadenza, volta a scovare qualche gustoso segretuccio sporco che renderebbe la sua giornata più spensierata. Tanto nessuno sembra badar troppo a quello che dice, spesso borbotta e ridacchia tra se e se, come se avesse carpito il più grande dei segreti ma proprio non osasse dirlo ingiro per evitare di farsi una brutta nomea. Se qualcuno si avvicina a chiedere spiegazioni i suoi occhi si velano di mistero e brillano di malizia, ma le sue labbra restano cucite. Questo suo ficcar continuamente il naso può aver indispettito qualche moralista ma i più continuano a ben volere questa persona la cui porta è sempre aperta e che difficilmente rifiuterà un consiglio a chi ne ha bisogno.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#302 - Segreti


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#177 - Brian ''Bibi'' Var Linden   [Alice B.]
#53 - Epifan Var Linden   [Ivano P.]
#131 - HIGOR Var Linden   [NICOLA N.]
#130 - Klaus Var Linden   [Lorenzo S.]
#134 - Ludwig Var Linden   [Lapo B.]
#180 - Narissa Var Linden   [Mia L.]
#178 - Oscar Var Linden   [Andrea B.]
#133 - Severus Var Linden   [Giovanni T.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il Mulino e il Porto

Tratto: Capo Porto

Ha un grande sogno per la Cittadella, il progetto di un porto fluviale che crei nuove vie di commerci e lastrichi un nuovo futuro per le botteghe del borgo quando la guerra sarà finita. Non ha intenzione di cedere alle folli idee di costruire un Mulino, la sua idea avrà la meglio perché è la più sensata. Purtroppo con Arthur Isenbrand CAPO MULINO e Stefan Godfrei BRACCIO DESTRO MULINO non si può ragionare.

Descrizione Quest

Non tutti alla Cittadella si rassegnano a sopravvivere, c'è anche chi guarda al futuro e sogna ricchezza e innovazione. Peccato che tali visionari siano divisi su quale futuro scommettere, e che la questione si sia presto tramutata in faida.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il sarto va, con i calzoni strappati

Tratto: Artista di sartoria

Rimpiange i bei tempi, quando cucire equivaleva a creare e c'era spazio per il lusso, l'estro e la creatività. Ora tutto appare grigio e tetro e il suo genio incatenato. Tormenta Oscar Var Linden CAPO DELLA BOTTEGA SARTORIALE perché le cose cambino, ma nonostante il forte legame fra loro, senza successo. Ma ce la farà, qualcuno prima o poi ascolterà!

Descrizione Quest

Se si dovesse dire chi più ha patito la guerra si potrebbe scommettere sui Var Linden; nessuno è più interessato ad abiti eleganti e sfarzosi. I rinomati sarti hanno aperto la bottega a sangue nuovo, a chiunque non tema il lavoro e una sfida... o, si dice, a chiunque non abbia trovato di meglio nelle altre botteghe. Gli avvoltoi volteggiano in attesa, ma chissà che non riescano in una scommessa ardita.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Grigia

Tratto: Lealtà Grigia 3

Non si può scegliere il male minore, poiché significa semplicemente scegliere il male. Novigrad e l'Impero, in tempi e in modi diversi, hanno entrambi scatenato violenza e devastazione sulla povera gente: guerra, fame, carestie, peste, le grandi purghe non possono essere dimenticate. Non v'è che una via da seguire, se non quella dell'odio viscerale verso entrambi, e ben di più verso la gente comune, sciocca al punto di parteggiare entusiasta per il futuro oppressore, rosso o nero che sia.

Descrizione Quest

Dopo mesi di guerra, c'è chi non riesce, non può, scegliere di parteggiare per uno dei due eserciti che dominerà il mondo... perché odia visceralmente entrambi. Chi potrebbe mai scegliere se morire divorato da un lupo o squartato da un macellaio? Questa non è una scelta, e il pensiero che in tanti supportino le fauci dell'uno o la mannaia dell'altro è ragione di odio e risentimento anche verso i concittadini.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il circolo delle rane dalla bocca larga

Tratto: Cala, cala, Trinchetto! 3

Palle, fandonie, burle. Mitomani, pazzi, tocchi. Bardi, poeti, cantastorie. Ubriaconi, pettegoli, matti. Questo è il Circolo delle rane dalla bocca larga. Amano parlare, raccontare storie di grandezza, che siano vere o false a nessuno interessa, in molti credono che in fondo in fondo ci sia sempre un briciolo di verità.

Descrizione Quest

Che li si chiami bardi, cantastorie, contaballe, pazzi, tutti trovano spazio all'interno del Circolo delle rane dalla bocca larga, dove si dice che vengano raccontate le storie più assurde... ogni tanto vere.

Tratti della Quest