Lux Atlas [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lux Atlas

Il relitto alla deriva

  • Personaggio assegnato a Alessandro F.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Sono un'ombra. L'ombra della persona che ero''


Presentazione del giocatore:

Ha girato il mondo via terra e soprattutto via mare. Ha perso tutto. Non vuole più la guerra o forse… la vuole vincere canalizzandola nella giusta direzione.


Non ama parlare di sé o del suo passato, ma porta i segni di una vita sfortunata, o forse pericolosa. Si trascina in questo mondo nel caos come uno straccio sballottato dal vento, ma un luccichio nei suoi occhi testimonia che qualcosa rimane della persona che era, e che appare adesso poco più di un'ombra. Le ombre, tuttavia, sono il posto migliore per nascondersi.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Visitatori
Provenienza: Forestieri

#301 - Il relitto alla deriva


Altri membri del gruppo 'Visitatori':
#289 - Amelia Vok   [Serena C.]
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#273 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord   [Alberto T.]
#153 - Edmund Forst   [Andrea M.]
#152 - Ghertrude Blatnik   [Valentina M.]
#271 - Haarid Austur di Rimfjord   [Lavinia Daniela D.]
#155 - L'Argyle Bergthor di Rimfjord   [Mattia A.]
#285 - Myles Loncar   [Daniele F.]
#286 - Natalja Ambrosjev   [Giulia S.]
#232 - Pawel Dabrowska   [Marco R.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#284 - Urjel Dragovic   [Alessandro A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il Sangue dei Vinti

Tratto: Coscritto di Rostov

🌱Rostov si è arresa a Novigrad, e in cambio della pace ha accettato di pagare tributi: merci e tasse, ma anche armati che combattano sotto lo stendardo della Fiamma. Ha avuto sfortuna e il suo nome è stato estratto per partire come coscritto, ora viaggia verso la Cittadella insieme ad altri derelitti al par suo, perché al Nord sono tutti derelitti, persino i ricchi e i nobili. Dov'è finito l'orgoglio dell'indomito Nord? Dov'è la gloria? Dov'è il coraggio?

Descrizione Quest

Il Nord e le Isole giungono insieme, non hanno subito lo stesso destino nella guerra, ma il loro futuro appare simile. Tenere il capo piegato, oppure soccombere nel sangue, queste sembrano le uniche due vie per questi popoli un tempo fieri. Eppure deve esserci un'altra via, e se esiste, meglio percorrerla insieme o avventurarsi da soli?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lafargue e associati

Tratto: L'apprendista in ascesa

Diventerà presto artigiano, si impegna, giorno dopo giorno, per questo unico momento e niente si metterà tra i suoi piani e il realizzarli.

Descrizione Quest

Poche imprese sono rinomate come la Forgia Lafargue. Un capitolo è stato aperto alla Cittadella, slegato dalle vecchie famiglie e rappresenta opportunità di lavoro e guadagno per chiunque. Va a gonfie vele e lavora a stretto contatto con *Seconda pelle* -i maestri artigiani del cuoio- e *Rozewicz Armorieri*, che da gioiellieri si sono reinventati maestri in armature.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 11

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Amore per la Cittadella

Tratto: Amante della Cittadella 13

La Cittadella è un posto speciale, magico, per tante ragioni. Che sia casa, o semplicemente un borgo interessante e fuori dall'ordinario, poco importa, questa guerra minaccia di spazzare via la Cittadella o di danneggiarla pesantemente, e tale esito va evitato, ad ogni costo.

Descrizione Quest

Tra i cittadini della Cittadella vi sono alcuni che sentono l'amore per la propria casa in modo più speciale e forte, patriottici o meno. E forse anche qualche straniero potrebbe avere legami con la Cittadella e sentirla un po' propria, o considerarla preziosa per il suo valore affettivo, storico o per le sue manifestazioni arcane ancora da investigare. Tutti costoro concordano che la Cittadella è un luogo speciale, che va preservato dalla guerra e salvato dalla sua furia distruttrice.

Tratti della Quest