Leonard Isenbrand [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Leonard Isenbrand

Il carisma

  • Personaggio assegnato a Elio D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

'''Ci sono due tipi di persone, caro mio: i vincenti e i perdenti. E non vi è dubbio della schiera a cui io appartengo''''

Le stelle hanno sorriso il giorno della sua nascita e da allora sembrano accompagnare ogni suo gesto, mostrando a questa persona la giusta scelta da fare al momento giusto. La sua parola è sempre tenuta in gran considerazione da tutti, le sue imprese apprezzate e le sue vittorie celebrate. Il suo carisma e la sua forza di persuasione sono tali che spesso non ci si rende conto di stare facendo quanto ha detto, se non quando è troppo tardi e certe scelte non appaiono improvvisamente sbagliate. Forse a causa di tanta ammirazione, conquistata quasi senza sforzo nel corso degli anni, non sopporta più che qualcuno contraddica il suo pensiero, metta in dubbio il suo parole, o, ancor peggio, metta bastoni tra le sue ruote! Chi osa tanto diventa immantinente un nemico ai suoi occhi, e poiché è evidente che ogni persona di buon senso dovrebbe provare solo ammirazione per la sua persona, i suoi nemici vanno ridotti al ridicolo e all'impotenza, tacciati di ogni nefandezza pur di screditarli. C'è un solo modo per andarci d'accordo: piegarsi al suo carisma o esserne schiacciati. Esistono anche persone che godono della sua indondizionata fiducia, e che hanno il potere di condizionarne pensieri e azioni, ma è un dono raro che concede a pochi.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#28 - Il carisma


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#226 - Arthur Isenbrand   [lorenzo R.]
#23 - Bella Isenbrand   [Margherita M.]
#223 - Bron Isenbrand   [Giona B.]
#122 - Cassandra Isenbrand   [Micol N.]
#121 - Jakob Isenbrand   [Leiba P.]
#175 - Kysen Isenbrand   [Francesco P.]
#21 - Roch Isenbrand   [Andrea R.]
#170 - Sebastian Isenbrand   [Francesco F.]
#183 - Theseus Isenbrand   [Alberto B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il Consiglio Cittadino

Tratto: Aspirante tribuno della plebe 4

Ha candidato il proprio nome come nuovo membro del Consiglio Cittadino, l'unico eletto dalla cittadinanza, e ha ogni intenzione di farsi eleggere, costi quel che costi.

Descrizione Quest

Gli equilibri politici della Cittadella sono cambiati dall'arrivo dei La Valette e ora nel Consiglio siedono solo cittadini che sono sostenitori e amici di Arkadius La Valette, di fatto o solo di nome. Ma di recente si è liberato un posto nel Consiglio Cittadino e si è deciso di riservare un posto al ''Tribuno della Plebe'', votato da tutta la Cittadella. Il voto è imminente ed è previsto anche un dibattito pubblico tra i candidati prima di chiamare i concittadini a scegliere.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il vino al sapore, il pane all'odore.

Tratto: Lavora a ''Lillà e Uvaspina'': sbadato

🌱Lavora alla taverna ''Lillà e Uvaspina''. E' un lavoro sicuro, pagato discretamente, ma spesso non sembra fare al caso suo e Roch Isenbrand CASSIERE DI ''LILLà E UVASPINA'' sembra averlo notato. E' solo sbadataggine e vorrebbe rimediare, fare colpo, ma come?

Descrizione Quest

Basta disastrosi vecchi vini pregiati, basta chiudersi dietro il nome di famiglia, gli Isenbrand hanno aperto l'attività a chiunque non abbia paura del duro lavoro e sono tornati alla semplicità delle origini. Il pane è il vero sale della vita ed è ciò su cui scommettere per sperare nella sopravvivenza del *Lillà e Uvaspina*.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 8

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Amore per la Cittadella

Tratto: Amante della Cittadella 3

La Cittadella è un posto speciale, magico, per tante ragioni. Che sia casa, o semplicemente un borgo interessante e fuori dall'ordinario, poco importa, questa guerra minaccia di spazzare via la Cittadella o di danneggiarla pesantemente, e tale esito va evitato, ad ogni costo.

Descrizione Quest

Tra i cittadini della Cittadella vi sono alcuni che sentono l'amore per la propria casa in modo più speciale e forte, patriottici o meno. E forse anche qualche straniero potrebbe avere legami con la Cittadella e sentirla un po' propria, o considerarla preziosa per il suo valore affettivo, storico o per le sue manifestazioni arcane ancora da investigare. Tutti costoro concordano che la Cittadella è un luogo speciale, che va preservato dalla guerra e salvato dalla sua furia distruttrice.

Tratti della Quest