Bella Isenbrand [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Bella Isenbrand

La furia nascosta

  • Personaggio assegnato a Margherita M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Nelle cose difficili, come nelle cose lievi, i consigli rigorosi formano una sicurezza per chi li riceve.''

C’è chi crede che dietro a una faccia bonaria e ai modi tranquilli si nasconda poco cervello, ma B. sa bene quali sono le cose importanti. Prima la famiglia, poi gli affari di famiglia e infine il resto del mondo. E’ una spalla su cui piangere, è un orecchio a cui raccontare i propri segreti senza temere che la fiducia venga tradita, è un posto sicuro dove rifugiarsi quando fuori butta male ma anche due mani che non hanno remore a far volare qualche sberlone e una lingua che non si risparmia mai di dire le cose come stanno. Di indole schietta e passionale, non c’è da stupirsi se qualcuno ti racconta di quella volta che ha detto una parola di troppo, provocando una furia che a fatica si è placata. Per fortuna sono nuvole passeggere, e dopo un litigio non ha paura di fare il primo passo per riconciliare gli animi e lasciarsi tutto alle spalle.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

🎵
#23 - La furia nascosta


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#226 - Arthur Isenbrand   [lorenzo R.]
#223 - Bron Isenbrand   [Giona B.]
#122 - Cassandra Isenbrand   [Micol N.]
#121 - Jakob Isenbrand   [Leiba P.]
#175 - Kysen Isenbrand   [Francesco P.]
#28 - Leonard Isenbrand   [Elio D.]
#21 - Roch Isenbrand   [Andrea R.]
#170 - Sebastian Isenbrand   [Francesco F.]
#183 - Theseus Isenbrand   [Alberto B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

I Neri alla Cittadella

Tratto: Amicizia Nero

🌱Forse ha sposato la causa dell'Impero per le ragioni sbagliate, sicuramente alcuni dei suoi compagni ne sono convinti. Ma non fa differenza, se Lora Rozewicz CONSIGLIERE NERO ha giurato fedeltĂ  all'Impero, è certamente la scelta piĂą saggia.

Descrizione Quest

In molti hanno una preferenza per Novigrad o per l'Impero, ma alcuni cittadini si sono schierati apertamente con l'Impero e attivamente fanno propaganda per trascinarne altri sotto il vessillo del Sole dorato. Questa è l'occasione di liberarsi di Novigrad una volta per tutte, del gioco delle tasse e dei roghi dei preti. Il Nero è la via da seguire per onorare l'indipendenza che portò la Cittadella ad essere libera.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il vino al sapore, il pane all'odore.

Tratto: Apprendista fornaio con i grilli per la testa

Ah, la farina, il sale, lo zucchero, si può fare tanto più che del banale pane! perché Mastro fornaio non lascia libere le sue fantasie, anziché relegare le sue abili mani a fare piatte pagnotte una dopo l'altra?

Descrizione Quest

Basta disastrosi vecchi vini pregiati, basta chiudersi dietro il nome di famiglia, gli Isenbrand hanno aperto l'attività a chiunque non abbia paura del duro lavoro e sono tornati alla semplicità delle origini. Il pane è il vero sale della vita ed è ciò su cui scommettere per sperare nella sopravvivenza del *Lillà e Uvaspina*.

Tratti della Quest

Quest di LealtĂ 

LealtĂ  Bianca

Tratto: LealtĂ  Bianca 12

Perché schierarsi? Perché parteggiare quando l'esito della guerra, quale che sia, in un modo o nell'altro sarà vantaggioso? Questa posizione è sposata da coloro che desiderano la fine della guerra a prescindere da chi otterrà la vittoria. La pace, per alcuni, è l'obiettivo superiore... e una volta che i soldati lasceranno i campi al lavoro dei contadini, poco importerà se sarà l'Impero o Novigrad ad esigere tasse e tributi, la brava gente tornerà a lavorare e vivere dignitosamente, è questo che conta. Per altri il mondo non si può dividere in due, è un insieme di sfumature e così sono le conseguenze della guerra; ci saranno succosi vantaggi e ripercussioni terribili in qualunque dei due esiti, le persone intelligenti e lungimiranti sapranno cogliere i vantaggi e schivare le conseguenze. Ecco perché la vittoria dei rossi o dei neri non importa davvero. Pochissimi individui, nel corso dei mesi, non hanno maturato né manifestato un'opinione su chi dovrebbe vincere la guerra, quale mondo immaginino per il futuro... o quale temano possa avverarsi. La ragione per cui non si sono schierati è che per convenienza, opportunità politica o, in rari casi, pacifismo, accoglierebbero con autentico favore la vittoria di entrambe le fazioni in guerra, senza alcuna distinzione. Per quanto possa essere un'opinione che non genera astio verso il resto dei concittadini, è vero il contrario... gli opportunisti, o i pavidi, in tempi come questi, non piacciono quasi a nessuno.

Descrizione Quest

Pochissimi individui, nel corso dei mesi, non hanno maturato né manifestato un'opinione su chi dovrebbe vincere la guerra, quale mondo immaginino per il futuro... o quale temano possa avverarsi. La ragione per cui non si sono schierati è che per convenienza, opportunità politica o, in rari casi, pacifismo, accoglierebbero con autentico favore la vittoria di entrambe le fazioni in guerra, senza alcuna distinzione. Per quanto possa essere un'opinione che non genera astio verso il resto dei concittadini, è vero il contrario... gli opportunisti, o i pavidi, in tempi come questi, non piacciono quasi a nessuno.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Amore per la Cittadella

Tratto: Amante della Cittadella 11

La Cittadella è un posto speciale, magico, per tante ragioni. Che sia casa, o semplicemente un borgo interessante e fuori dall'ordinario, poco importa, questa guerra minaccia di spazzare via la Cittadella o di danneggiarla pesantemente, e tale esito va evitato, ad ogni costo.

Descrizione Quest

Tra i cittadini della Cittadella vi sono alcuni che sentono l'amore per la propria casa in modo più speciale e forte, patriottici o meno. E forse anche qualche straniero potrebbe avere legami con la Cittadella e sentirla un po' propria, o considerarla preziosa per il suo valore affettivo, storico o per le sue manifestazioni arcane ancora da investigare. Tutti costoro concordano che la Cittadella è un luogo speciale, che va preservato dalla guerra e salvato dalla sua furia distruttrice.

Tratti della Quest