Bron Isenbrand [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Bron Isenbrand

La furia nascosta

  • Personaggio assegnato a Giona B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Nelle cose difficili, come nelle cose lievi, i consigli rigorosi formano una sicurezza per chi li riceve.''


Presentazione del giocatore:

La cittadella dev'essere protetta, e il benessere dei suoi cittadini salvaguardato, specie in questi tempi bui.


C’è chi crede che dietro a una faccia bonaria e ai modi tranquilli si nasconda poco cervello, ma B. sa bene quali sono le cose importanti. Prima la famiglia, poi gli affari di famiglia e infine il resto del mondo. E’ una spalla su cui piangere, è un orecchio a cui raccontare i propri segreti senza temere che la fiducia venga tradita, è un posto sicuro dove rifugiarsi quando fuori butta male ma anche due mani che non hanno remore a far volare qualche sberlone e una lingua che non si risparmia mai di dire le cose come stanno. Di indole schietta e passionale, non c’è da stupirsi se qualcuno ti racconta di quella volta che ha detto una parola di troppo, provocando una furia che a fatica si è placata. Per fortuna sono nuvole passeggere, e dopo un litigio non ha paura di fare il primo passo per riconciliare gli animi e lasciarsi tutto alle spalle.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#223 - La furia nascosta


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#226 - Arthur Isenbrand   [lorenzo R.]
#23 - Bella Isenbrand   [Margherita M.]
#122 - Cassandra Isenbrand   [Micol N.]
#121 - Jakob Isenbrand   [Leiba P.]
#175 - Kysen Isenbrand   [Francesco P.]
#28 - Leonard Isenbrand   [Elio D.]
#21 - Roch Isenbrand   [Andrea R.]
#170 - Sebastian Isenbrand   [Francesco F.]
#183 - Theseus Isenbrand   [Alberto B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il Consiglio Cittadino

Tratto: Borgomastro

Bron Isenbrand BORGOMASTRO agisce come braccio destro e portavoce del Capo del Consiglio Cittadino e assiste i Consiglieri nelle sedute e nelle decisioni. La sua nomina è stata scelta da La Valette personalmente.

Descrizione Quest

Gli equilibri politici della Cittadella sono cambiati dall'arrivo dei La Valette e ora nel Consiglio siedono solo cittadini che sono sostenitori e amici di Arkadius La Valette, di fatto o solo di nome. Ma di recente si è liberato un posto nel Consiglio Cittadino e si è deciso di riservare un posto al ''Tribuno della Plebe'', votato da tutta la Cittadella. Il voto è imminente ed è previsto anche un dibattito pubblico tra i candidati prima di chiamare i concittadini a scegliere.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seconda pelle

Tratto: Apprendista riottoso

🌱E' spesso oggetto di rimbrotti e rimproveri, forse perché non è sempre accomodante con le richieste, o forse perché ha altro per la testa, fatto sta che non butta bene, se non si dà una regolata. E' pieno di gente che cerca lavoro e rischia seriamente il posto.

Descrizione Quest

*Seconda pelle* è il nome della nuova bottega artigiana dalla Cittadella, dove si lavorano cuoio e pellami. Non è legata a una delle famiglie, e chiunque può lavorarci. Lavora a gonfie vele, a stretto contatto con *Lafargue e associati* -maestri forgiatori e armaioli- e *Rozewicz Armorieri* -esperti di armature-.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 48

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Amore per la Cittadella

Tratto: Amante della Cittadella 2

La Cittadella è un posto speciale, magico, per tante ragioni. Che sia casa, o semplicemente un borgo interessante e fuori dall'ordinario, poco importa, questa guerra minaccia di spazzare via la Cittadella o di danneggiarla pesantemente, e tale esito va evitato, ad ogni costo.

Descrizione Quest

Tra i cittadini della Cittadella vi sono alcuni che sentono l'amore per la propria casa in modo più speciale e forte, patriottici o meno. E forse anche qualche straniero potrebbe avere legami con la Cittadella e sentirla un po' propria, o considerarla preziosa per il suo valore affettivo, storico o per le sue manifestazioni arcane ancora da investigare. Tutti costoro concordano che la Cittadella è un luogo speciale, che va preservato dalla guerra e salvato dalla sua furia distruttrice.

Tratti della Quest