Edmund Forst [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Edmund Forst

La Mangusta

  • Personaggio assegnato a Andrea M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Dopo il vivere e il sognare, ecco ciò che più conta: il risveglio.''

Sarebbe bello perdersi in sogni ad occhi aperti, guardare al mondo e al futuro con speranza e lasciarsi trascinare dalle emozioni, e forse se la sua vita fosse stata diversa sarebbe quel genere di persona che quando sorride è davvero felice, e quando alza la voce è davvero alterata. Invece è una persona razionale, calcolata, cinica e materialista, che ha imparato fin troppo presto come gira il mondo, e cosa è necessario fare per proteggeresi da esso e non finire schiacchiati dal suo turbinare. Ogni cosa, o persona, va approcciata con praticità, valutando la convenienza di ogni azione, senza perdersi in sciocchi sentimentalismi. Una simile natura, efficace, aggressiva e priva di scrupoli, assicura la sopravvivenza o il successo, a seconda delle condizioni in cui ci si trova, ma raramente attira le simpatie o tantomeno l'affetto del prossimo. La solitudine, quasi sempre, sembra un prezzo accettabile da pagare, e così la disillusione... ma sarebbe bello, una volta tanto, poter credere in qualcosa o in qualcuno, se non fosse dannatamente pericoloso.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Visitatori
Provenienza: Forestieri

#153 - La Mangusta


Altri membri del gruppo 'Visitatori':
#289 - Amelia Vok   [Serena C.]
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#273 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord   [Alberto T.]
#152 - Ghertrude Blatnik   [Valentina M.]
#271 - Haarid Austur di Rimfjord   [Lavinia Daniela D.]
#155 - L'Argyle Bergthor di Rimfjord   [Mattia A.]
#301 - Lux Atlas   [Alessandro F.]
#285 - Myles Loncar   [Daniele F.]
#286 - Natalja Ambrosjev   [Giulia S.]
#232 - Pawel Dabrowska   [Marco R.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#284 - Urjel Dragovic   [Alessandro A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il Sangue dei Vinti

Tratto: Cavaliere dimezzato

Per strane vicissitudini ha giurato fedeltà e protezione sia a Arcturus Vok NOBILE CUORE che a Natalja Ambrosjev NOBILE RANCORE, per il momento questa infelice situazione non ha ancora creato problemi, ma arriverà il giorno in cui si troverà di fronte ad una scelta, ed il suo onore sarà perduto. Può esistere una soluzione a questo dilemma, o forse il segreto è persuadere i Signori ad andare d'amore e d'accordo e servirli entrambi? Purtroppo appare improbabile.

Descrizione Quest

Il Nord e le Isole giungono insieme, non hanno subito lo stesso destino nella guerra, ma il loro futuro appare simile. Tenere il capo piegato, oppure soccombere nel sangue, queste sembrano le uniche due vie per questi popoli un tempo fieri. Eppure deve esserci un'altra via, e se esiste, meglio percorrerla insieme o avventurarsi da soli?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Piombo in Oro

Tratto: Un po' qui, un po' lì

🌱A volte dà una mano agli alchimisti, a volte ai cerusici. Non ha una vera formazione, fa un po' quello che serve, dove serve.

Descrizione Quest

Dove un tempo sorgeva la Bottega della Famiglia Novak e si distillavano liquori, oggi si preparano pozioni, unguenti, e si è allestito un ospedale da campo. Chiunque non tema gli odori acri può lavorarvi. Si dice che dal Podere siano giunti antichi libri, vetuste ricette, e che il piombo delle armi venga trasformato in oro sonante tra le mani di chi, sulla sofferenza e il sangue, costruisce nuova ricchezza.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Grigia

Tratto: Lealtà Grigia 2

Non si può scegliere il male minore, poiché significa semplicemente scegliere il male. Novigrad e l'Impero, in tempi e in modi diversi, hanno entrambi scatenato violenza e devastazione sulla povera gente: guerra, fame, carestie, peste, le grandi purghe non possono essere dimenticate. Non v'è che una via da seguire, se non quella dell'odio viscerale verso entrambi, e ben di più verso la gente comune, sciocca al punto di parteggiare entusiasta per il futuro oppressore, rosso o nero che sia.

Descrizione Quest

Dopo mesi di guerra, c'è chi non riesce, non può, scegliere di parteggiare per uno dei due eserciti che dominerà il mondo... perché odia visceralmente entrambi. Chi potrebbe mai scegliere se morire divorato da un lupo o squartato da un macellaio? Questa non è una scelta, e il pensiero che in tanti supportino le fauci dell'uno o la mannaia dell'altro è ragione di odio e risentimento anche verso i concittadini.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Seguaci di antiche tradizioni

Tratto: Fede libera 13

La Fiamma Imperitura vorrebbe che tutti credessero nella stessa cosa, e spesso condanna riti e tradizioni antichi quanto benefici... che si tratti di piccoli gesti scaramantici, pratiche tipiche di un paese, o veri e propri culti non fa differenza. Occorre mantenere vive le antiche credenze, se sia opportuno farlo in privato o rivendicare in pubblico tale verità è però questione personale, e dibattuta.

Descrizione Quest

Alcuni hanno reagito alla guerra di conquista di Novigrad rafforzando le proprie credenze in antichi riti e tradizioni, o avvicinandosi per la prima volta a preghiere e usanze dei propri avi. A causa della follia iconoclasta della Fiamma Imperitura vi sono conoscenze e veri e propri culti che stanno scomparendo, per fortuna vi è anche chi ancora se ne fa custode, senza troppo clamore, ovviamente.

Tratti della Quest