Fiannah Szyma [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Fiannah Szyma

La sorpresa

  • Personaggio assegnato a Sara B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''L'ambizione e le pulci saltano in alto.''

Sembra che le cose non vadano mai bene. Non che vadano male, no di certo, ma nemmeno nella maniera brillante e perfetta a cui ambisce nei suoi sogni. Ha sempre la netta impressione che al suo passaggio le persone nascondano un sorriso con la mano. Non che parlino alle sue spalle, no di certo, ma non parlano nemmeno entusiasti e ammirati come vorrebbe! Che persone a modo, sembra dicano, che persona piacevole. Ma non vuole essere a modo o piacevole! Vuole essere importante, meritevole di rispetto e di stima. Ha grandi ambizioni e nei suoi sogni si vede: di rientro in città, la folla esultante per la sua ultima strabiliante impresa, tutti che vogliono stringere la sua mano e che lanciano fiori al suo passaggio.... Questa guerra è la sua occasione per mostrare la sua vera grinta: farà vedere a tutti che non è una persona come tante ma che è una persona notevole!

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Forestieri

#151 - La sorpresa


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Alberich Wassertrum   [Edoardo B.]
#291 - Aleksander Wassertrum   [Andrea D.]
#100 - Dragobar Wasilewski   [Gianluca F.]
#95 - Edward Radoslaw   [Luca B.]
#171 - Jarod Oren   [Nazareno Piero B.]
#93 - Leman Dalibor   [Francesco S.]
#145 - Marjan Jankowski   [Giada B.]
#147 - Norvask Zielinski   [Giuseppe V.]
#149 - Olaf Piotrowski   [Davide G.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#150 - Teravan Wojcik   [Lorenzo L.]
#148 - Vanya Mazur   [Ilaria E.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il Drappo Rosso

Tratto: Sergente devoto

🌱Leale sergente di Norvask Zielinski CAPITANO FERVENTE, ha più esperienza diretta in battaglia ma riconosce la scala gerarchica e si spende volentieri in consigli verso il suo capitano. Marjan Jankowski SERGENTE DI FERRO è invece una vergogna per l'esercito, nutre persino dubbi che la sua fede sia salda e pura. Ammira Vanya Mazur SINISCALCO DELLA FIAMMA e in generale prova fascinazione per i Cavalieri del Tempio della Fiamma, anche se Sergej Krawczyk TEMPLARE DELLA FIAMMA VIOLENTO non gli va a genio, e forse prova invidia per il suo titolo.

Descrizione Quest

Una delegazione di Novigrad giunge per la Tregua, la guerra riprenderà presto e ci sono numerose questioni di cui occuparsi, oltre a riportare la Cittadella sulla retta via. Questioni che, se gestite con successo, potrebbero portare ad una rapida risoluzione del conflitto e ad una schiacciante vittoria del rosso stendardo della Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il sarto va, con i calzoni strappati

Tratto: Apprendista intraprendente

Non si fa scrupoli, un cliente è un cliente, basta che paghi. Ci vuole intraprendenza e pelo sullo stomaco se si vuole sopravvivere mentre là fuori la gente finisce sventrata, gli altri dovrebbero capirlo, ma solo Brian ''Bibi'' Var Linden ACCHIAPPA CLIENTI sembra avere una vera presa sulla realtà. Peccato che nessuno dei due abbia alcuna autorità o peso nelle decisioni.

Descrizione Quest

Se si dovesse dire chi più ha patito la guerra si potrebbe scommettere sui Var Linden; nessuno è più interessato ad abiti eleganti e sfarzosi. I rinomati sarti hanno aperto la bottega a sangue nuovo, a chiunque non tema il lavoro e una sfida... o, si dice, a chiunque non abbia trovato di meglio nelle altre botteghe. Gli avvoltoi volteggiano in attesa, ma chissà che non riescano in una scommessa ardita.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 16

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il Circolo dell'Ora Elegante

Tratto: L'eleganza sopra a tutto 11

La Cittadella sembra essersi congelata in questo inverno innaturale, come a rimandare il tempo in cui dovrà prendere una decisione: appoggiare Novigrad o l'Impero. Sono forse finiti i tempi delle feste, dello sfarzo e dei balli? Questo è quello che si chiede da diversi mesi. Fa parte di un circolo di menti elette che credono che tutti possano guadagnare di più se la Cittadella rimarrà incolume da questo conflitto.

Descrizione Quest

Il decoro e l'eleganza non possono essere trascurati anche in tempi difficili. Alcune persone coltivano ancora l'amore per il bello, l'eleganza, la grazia in questo mondo sciagurato. La corte di persone che un tempo frequentavano i ricevimenti dei La Valette ha mantenuto contatti anche in guerra, e la tregua è un'occasione per ricercare i piaceri passati, e perché no, pensare a quelli futuri.

Tratti della Quest