Olaf Piotrowski [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Olaf Piotrowski

L'elmo dorato

  • Personaggio assegnato a Davide G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Non esistono veri cavalieri, così come non esistono dèi.''

Per alcuni la nobiltà è questione di sangue, ma per altri sono gli ideali e le azioni a definire la vera nobiltà di una persona. Incrociand il suo sguardo è impossibile non restar impressionati dalla sua fiera pacatezza, come se nulla potesse infrangere la sua solida convinzione di ciò che è giusto e cosa sbagliato. Si dice un cuore generoso palpiti nel suo petto e che tante siano le cause per le quali ha combattuto strenuamente. Ma non ne fa vanto e lascia che siano gli altri a parlare in sua vece, nascondendo il valore dietro alla modestia. Di indole imparziale e giusta la sua parola è sempre tenuta in grande considerazione e spesso è stata determinate per dirimere questioni spinose. Tuttavia qualche malizioso mormora che non ci sia nulla che ami di più che il suo riflesso in uno specchio e che si bardi di tutti i suoi successi come di una scintillante armatura, ostentandoli con disinvoltura cosìcche nessuno possa mai dimenticare quanto nobile sia. Vanità, superbia e vanagloria sono le critiche che in pochi si azzardano a sussurrare sulla sua persona, non credendo alla favola della perfezione.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Forestieri

#149 - L'elmo dorato


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Alberich Wassertrum   [Edoardo B.]
#291 - Aleksander Wassertrum   [Andrea D.]
#100 - Dragobar Wasilewski   [Gianluca F.]
#95 - Edward Radoslaw   [Luca B.]
#151 - Fiannah Szyma   [Sara B.]
#171 - Jarod Oren   [Nazareno Piero B.]
#93 - Leman Dalibor   [Francesco S.]
#145 - Marjan Jankowski   [Giada B.]
#147 - Norvask Zielinski   [Giuseppe V.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#150 - Teravan Wojcik   [Lorenzo L.]
#148 - Vanya Mazur   [Ilaria E.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il Drappo Rosso

Tratto: Cappellano della Fiamma

⭐Rappresenta il rigore religioso e il suo parere in materia di morale ed eresia è dirimente. Risponde in via diretta al Sommo Gerarca di Novigrad anche se il suo ruolo è inquadrato nei ranghi militari. Ha spesso opinioni discordanti con Teravan Wojcik SAPIENTE DI NOVIGRAD, per via della visione troppo permissiva di quest'ultimo in materia di manifestazioni perniciose.

Descrizione Quest

Una delegazione di Novigrad giunge per la Tregua, la guerra riprenderà presto e ci sono numerose questioni di cui occuparsi, oltre a riportare la Cittadella sulla retta via. Questioni che, se gestite con successo, potrebbero portare ad una rapida risoluzione del conflitto e ad una schiacciante vittoria del rosso stendardo della Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il sarto va, con i calzoni strappati

Tratto: Sarto leale

Cerca di mettere tutti d'accordo, ma non è semplice. Non quando sembra di avere davanti una tela rattoppata, piuttosto che un arazzo armonico.

Descrizione Quest

Se si dovesse dire chi più ha patito la guerra si potrebbe scommettere sui Var Linden; nessuno è più interessato ad abiti eleganti e sfarzosi. I rinomati sarti hanno aperto la bottega a sangue nuovo, a chiunque non tema il lavoro e una sfida... o, si dice, a chiunque non abbia trovato di meglio nelle altre botteghe. Gli avvoltoi volteggiano in attesa, ma chissà che non riescano in una scommessa ardita.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 34

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Lo Scudo della Fede

Tratto: La fede sopra a tutto 3

Vuole fare la sua parte per garantire a fratelli e sorelle la salvezza dell'anima. La Fiamma, quella vera, rimane viva se ogni scintilla di cui è composta è volta a mantenere vivo il cuore della fede.

Descrizione Quest

La fede è l'unica luce da seguire. La fiamma che lambisce il peccato e rischiara ogni angolo buio di questo lurido mondo è unica e insostituibile. Raccolti in preghiera e uniti dallo stesso credo gli uomini sono più forti di ogni altra armata. E chi non segue la strada delle Fiamma dovrà essere purificato con il fuoco, a dispetto del nome che porta, fosse anche Novigrad.

Tratti della Quest

  • La fede sopra a tutto 1🔒 (Siria Benedek)
  • La fede sopra a tutto 7🔒
  • La fede sopra a tutto 9🔒
  • La fede sopra a tutto 8🔒
  • La fede sopra a tutto 2🔒 (Jarod Oren)
  • La fede sopra a tutto 6🔒 (Narissa Var Linden)
  • La fede sopra a tutto 5🔒
  • La fede sopra a tutto 4🔒 (Klaus Var Linden)
  • La fede sopra a tutto 3🔒 (Olaf Piotrowski)
  • La fede sopra a tutto 10🔒