Vanya Mazur [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Vanya Mazur

La Tempesta

  • Personaggio assegnato a Ilaria E.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''È vano cercare ciò che ci salvi dal fulmine.''

Sembra che la sua indole cambi velocemente come cambiano le nuvole nel cielo. Non saprebbe nemmeno spiegare perchè, semplicemente un momento prima era di umore tranquillo e conciliante e subito dopo la tempesta infuria nei suoi occhi. Forse è l’attenzione per i dettagli, verso i quali è quasi maniacale, a far correre da un estremo all’altro le sue emozioni. Proprio non capisce come cose così importanti e fondamentali vengano considerate futili inezie. Ed ecco che la persona spensierata repentinamente ha parole aspre per chiunque si trovi a tiro, ed ecco che da despota improvvisamente diventa solerte e accattivante. I più dicono di non capire questo comportamento e che preferiscono evitare tale bizzarria, ma tra coloro che hanno deciso di concedere una possibilità si dice che un grande cuore si nasconda dietro a quel cipiglio sempre in agguato

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Forestieri

#148 - La Tempesta


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Alberich Wassertrum   [Edoardo B.]
#291 - Aleksander Wassertrum   [Andrea D.]
#100 - Dragobar Wasilewski   [Gianluca F.]
#95 - Edward Radoslaw   [Luca B.]
#151 - Fiannah Szyma   [Sara B.]
#171 - Jarod Oren   [Nazareno Piero B.]
#93 - Leman Dalibor   [Francesco S.]
#145 - Marjan Jankowski   [Giada B.]
#147 - Norvask Zielinski   [Giuseppe V.]
#149 - Olaf Piotrowski   [Davide G.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#150 - Teravan Wojcik   [Lorenzo L.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il Drappo Rosso

Tratto: Siniscalco della Fiamma

Dopo il Gran Maestro del Tempio della Fiamma, il suo è il ruolo più alto nel comando dei Templari. Ha contribuito a formare i cavalieri che uniscono l'ardore della spada con il fervore della fede, e vorrebbe che eccetto le guardie cittadine di stanza entro le mura, tutto l'esercito di Novigrad fosse di confratelli protettori del Tempio. Questa guerra cambierà il mondo, liberandolo dall'empietà e dall'eresia.

Descrizione Quest

Una delegazione di Novigrad giunge per la Tregua, la guerra riprenderà presto e ci sono numerose questioni di cui occuparsi, oltre a riportare la Cittadella sulla retta via. Questioni che, se gestite con successo, potrebbero portare ad una rapida risoluzione del conflitto e ad una schiacciante vittoria del rosso stendardo della Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lafargue e associati

Tratto: Mastro Fabbro

Socio di Damien di Lyria La Valette CAPO FORGIA ha investito una piccola somma nell'impresa, che, per volere di Damien di Lyria La Valette CAPO FORGIA è affiliata alla Forgia Lafargue. Una mossa che ha portato lavoro, deve ammetterlo, anche se mal digerisce la presenza di Arvid Halvorson Endre di Rimfjord FABBRO DELL'ORDINE, necessaria per poter vantare il prestigioso nome alla porta.

Descrizione Quest

Poche imprese sono rinomate come la Forgia Lafargue. Un capitolo è stato aperto alla Cittadella, slegato dalle vecchie famiglie e rappresenta opportunità di lavoro e guadagno per chiunque. Va a gonfie vele e lavora a stretto contatto con *Seconda pelle* -i maestri artigiani del cuoio- e *Rozewicz Armorieri*, che da gioiellieri si sono reinventati maestri in armature.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 33

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il sapere dei libri

Tratto: Pagina 5

Considera i libri preziosi al pari di un gioiello perché la scrittura è un'arte. Forse la più importante di tutte. Saper leggere e scrivere da un vantaggio che molti sottovalutano, e i libri sono tutti preziosi, tutti meritano di essere letti, cosa ne faccia il lettore poi è una sua libera scelta. Il sapere è sacro.

Descrizione Quest

I libri antichi spesso contengono verità preziose, mascherate da leggende. Eruditi e sapienti sanno distinguere ciò che è vero da ciò che è falso. Alcuni dicono di averli visti riunirsi in segreto per scambiarsi libri con la stessa cerimonialità di un sacerdote.

Tratti della Quest