Norvask Zielinski [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Norvask Zielinski

Il Tamburo

  • Personaggio assegnato a Giuseppe V.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Dice più un'occhiata che una predica.''

Il fine giustifica i mezzi. Coloro che storcono il naso probabilmente non hanno mai voluto imporre la loro visione del mondo a un gruppo di indolenti. O più probabilmente non hanno avuto le spalle abbastanza larghe per farlo. Il suo fervore invece ha investito chiunque fosse abbastanza incauto da restare a tiro quando il suo animo si accendeva: fossero amici, familiari o avventori di una locanda che avevano bisogno di chiarirsi le idee su quali fossero le cose veramente importanti a cui mirare nella vita. Negli anni ha imparato che quando falliva col suo sermone accorato, il concetto entrava meglio se accompagnato da un paio di schiaffoni ben assestati. Alla fine, ammaccati e strapazzati tutti si convincono che la ragione è sempre dalla sua, ed è un piacere pagare un giro di birre per i suoi nuovi amici. D’altra parte circondarsi di nemici non è ragionevole per qualcuno con grandi aspirazioni e forti ideologie. Bisogna solo convincerli. Con le buone, o con le cattive.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Forestieri

#147 - Il Tamburo


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Alberich Wassertrum   [Edoardo B.]
#291 - Aleksander Wassertrum   [Andrea D.]
#100 - Dragobar Wasilewski   [Gianluca F.]
#95 - Edward Radoslaw   [Luca B.]
#151 - Fiannah Szyma   [Sara B.]
#171 - Jarod Oren   [Nazareno Piero B.]
#93 - Leman Dalibor   [Francesco S.]
#145 - Marjan Jankowski   [Giada B.]
#149 - Olaf Piotrowski   [Davide G.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#150 - Teravan Wojcik   [Lorenzo L.]
#148 - Vanya Mazur   [Ilaria E.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il Drappo Rosso

Tratto: Capitano fervente

L'amore per Novigrad e per la Fiamma Imperitura ha mosso i suoi passi lungo la scala gerarchica dell'esercito. E' un onore fare parte della delegazione inviata alla Cittadella, ma diversi dei suoi compagni di viaggio non incontrano affatto il suo favore. Le scelte del Sommo Gerarca non si discutono, ma è compito di ogni fedele vigilare sull'operato anche dei propri fratelli, e ha intenzione di vigilare con grande zelo. E' spesso in disaccordo con Edward Radoslaw CAPITANO RAZIONALE, e nutre una sana rivalità con Vanya Mazur SINISCALCO DELLA FIAMMA.

Descrizione Quest

Una delegazione di Novigrad giunge per la Tregua, la guerra riprenderà presto e ci sono numerose questioni di cui occuparsi, oltre a riportare la Cittadella sulla retta via. Questioni che, se gestite con successo, potrebbero portare ad una rapida risoluzione del conflitto e ad una schiacciante vittoria del rosso stendardo della Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La Seconda Compagnia

Tratto: Il dottore della Compagnia

Si occupa della salute dei membri della Compagnia. Non solo delle ferite, ma anche di piattole, malattie alle parti basse, indigestioni. Non c'è nulla di emozionante nel suo lavoro, solo tanta pazienza.

Descrizione Quest

La *Seconda* come la *Seconda Compagnia di Novigrad* è rinomata ed è forse la più richiesta tra le compagnie della Città. Forse è per questo che oggi è lontana dal campo di battaglia e si occupa di addestrare e reclutare nuove leve: chiunque voglia imbracciare le armi per Novigrad è bene accetto. La paga, vitto e alloggio sono assicurati, e grande è il vanto di combattere per Novigrad e per la Fiamma Imperitura, quando le ostilità riprenderanno. La *Seconda* pare essere il lustro di Novigrad, ma c'è chi dice che sia uno specchietto per allodole e che il malcontento, come la ruggine, prima o poi intacca anche l'acciaio più affilato.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 18

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Lungo la via

Tratto: Giramondo 3

Quando in pochi avevano il coraggio o la necessità di viaggiare ha affrontato pericoli, guerra e gelo lungo strade e sentieri ormai dimenticati. Ha visto e sentito storie terribili e fatto strane amicizie, perché v'è un'alternativa peggiore di viaggiare con un nemico, ed è viaggiare da soli. Di necessità si fa virtù, e queste genti da ogni dove possono dirsi, sebbene sottovoce, buoni amici.

Descrizione Quest

In tempo di guerra in pochi si mettono in cammino per lande pericolose, e ancor meno hanno avuto il fegato di farlo durante l'inverno. Per questo, nelle poche taverne e stazioni di posta, per mesi si sono visti un carosello di volti noti, gente coraggiosa o pazza o con una missione, che non di rado ha stretto simpatiche conoscenze o vere e proprie amicizie. Senza contare che viaggiando si ottengono non poche notizie strane, rispetto a chi è rimasto al sicuro di 4 mura.

Tratti della Quest