Marjan Jankowski [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Marjan Jankowski

La Stella

  • Personaggio assegnato a Giada B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''C'è una sola differenza tra gli eroi e i pazzi... Se vincono o perdono.''

Nella sua vita non ha mai accettato compromessi, ha sempre mirato ad eccellere in ogni progetto che decideva di rendere suo. E non importava se per raggiungere il successo doveva correre qualche rischio o compiere qualche azione ardita che i più avrebbero ritenuto inutile se non dannosa: nessuno ha mai raccontato le gesta dei pacati, è l’eroismo che muove l’ugola dei bardi. Questo modo di vivere ha portato grandi soddisfazioni, e consentito di compiere gesta a detta di alcuni formidabili ed eroiche. In cuor suo sente di essere un esempio per chi ambisce a grandi obiettivi, la persona a cui guardare per trovare ispirazione. Perché allora non tutti accettano la sua guida, e come mai un leggero e fastidioso senso di insoddisfazione si insinua nel suo cuore? Cosa deve ancora dimostrare, al suo animo e al mondo intero?

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Forestieri

#145 - La Stella


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Alberich Wassertrum   [Edoardo B.]
#291 - Aleksander Wassertrum   [Andrea D.]
#100 - Dragobar Wasilewski   [Gianluca F.]
#95 - Edward Radoslaw   [Luca B.]
#151 - Fiannah Szyma   [Sara B.]
#171 - Jarod Oren   [Nazareno Piero B.]
#93 - Leman Dalibor   [Francesco S.]
#147 - Norvask Zielinski   [Giuseppe V.]
#149 - Olaf Piotrowski   [Davide G.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#150 - Teravan Wojcik   [Lorenzo L.]
#148 - Vanya Mazur   [Ilaria E.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il Drappo Rosso

Tratto: Sergente di ferro

🌱I sentimentalismi sono una debolezza, è una persona pratica che ama l'azione più del ragionamento. Per questo non ha ambizioni di salire la scala gerarchica, ma solo di fare bene il suo lavoro. In tanti dedicano la loro intera vita alla Fiamma Imperitura, ma questo non è davvero il suo caso, sta semplicemente facendo il proprio dovere per servire Novigrad, come migliaia di suoi concittadini. Coltiva la convinzione che gli invasati non facciano bene alla causa della città, per questo non ama i Templari della Fiamma e gli inquisitori. La guerra, specie quella santa, non è la sua vita, quando tutto questo sarà finito tornerà a quel che veramente muove la sua esistenza.

Descrizione Quest

Una delegazione di Novigrad giunge per la Tregua, la guerra riprenderà presto e ci sono numerose questioni di cui occuparsi, oltre a riportare la Cittadella sulla retta via. Questioni che, se gestite con successo, potrebbero portare ad una rapida risoluzione del conflitto e ad una schiacciante vittoria del rosso stendardo della Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La Seconda Compagnia

Tratto: Capo pezzo

Figura responsabile dell'armeria, si assicura che le armi e le armature vengano tenute in buono stato, portate a riparare se necessario. Spesso si trova in conflitto con Arcturus Vok PEZZO GROSSO in quanto è questa persona ad avere i cordoni della borsa e non capisce che sia meglio investire su dei pezzi di buona fattura piuttosto che in nuovi soldati da addestrare, perché gli ultimi sono schiattati.

Descrizione Quest

La *Seconda* come la *Seconda Compagnia di Novigrad* è rinomata ed è forse la più richiesta tra le compagnie della Città. Forse è per questo che oggi è lontana dal campo di battaglia e si occupa di addestrare e reclutare nuove leve: chiunque voglia imbracciare le armi per Novigrad è bene accetto. La paga, vitto e alloggio sono assicurati, e grande è il vanto di combattere per Novigrad e per la Fiamma Imperitura, quando le ostilità riprenderanno. La *Seconda* pare essere il lustro di Novigrad, ma c'è chi dice che sia uno specchietto per allodole e che il malcontento, come la ruggine, prima o poi intacca anche l'acciaio più affilato.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 47

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla baldoria

Tratto: Amante della baldoria 12

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare, giocare d'azzardo e in generale passare un'allegra serata conviviale in taverna è probabilmente già morto e ancora non lo sa. E' proprio in tempi tristi e grami che le persone hanno bisogno di ricordarsi quanto la vita possa essere leggera e piacevole. Per fortuna ci sono irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria a ricordare loro che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest