Nicodemus Bonhart [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Nicodemus Bonhart

Fumo che sfugge

  • Personaggio assegnato a Paolo U.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Rischiammo di morire solo sei o sette volte e pensai che non fosse un cattivo risultato.''

Alcuni sono nati per seguire gli ordini, e provano sollievo nel non dover prendere decisioni, altri amano il comando e l'inebriante sensazione di impartire quegli ordini, vi sono poi individui peculiari che non si conformano ad alcuna categoria: ribelli, individualisti, battitori liberi che contribuiscono alla causa senza piegare il proprio spirito libero. Il suoi punti di forza sono l'improvvisazione, la capacità di agire d'impulso, il piacere del brivido e del rischio. Ma a prescindere della sua efficacia e dagli esiti del suo atteggiamento da scavezzacollo, il suo disprezzo per la gerarchia è valso non poche sfuriate e persino qualche punizione. Eppure il suo cuore balla su note frenetiche e allegre, e chi così facilmente abbracci il rischio in realtà ama la vita e vive con forza il presente, recidendo le catene del rimorso e del rimpianto, e ridendo in faccia alle avversità. E' possibile essere al contempo irritanti e simpatici? Nel suo caso si direbbe di sì, muovendosi con equilibrismo irriverente e scanzonato e contando sul fatto che, sebbene i suoi metodi non siano ortodossi e spesso agisca senza rendere conto a nessuno, nel suo cuore brilla la scintilla della passione e darebbe volentieri la vita per i tromboni che bonariamente prende in giro.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Impero
Provenienza: Forestieri

#141 - Fumo che sfugge


Altri membri del gruppo 'Impero':
#139 - Alexandros Salian   [Marco M.]
#138 - Cavir Van Canten   [Federico B.]
#176 - Edward De Wett   [Attila T.]
#142 - Fredrick Clovis   [Andrea Edoardo C.]
#282 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#140 - Katharina Selborne   [Sara L.]
#144 - Lahed Clairemont   [Francesco A.]
#143 - Luzeran Van Leonstayn Groll   [Alberto K.]
#112 - Maja Rhavant   [Giulia P.]
#181 - Pietr Legerski   [Lorenzo S.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#279 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il Drappo Nero

Tratto: Recluta scelta

🌱L'Inverno è giunto proprio quando avrebbe dovuto finalmente raggiungere il fronte, per cui non ha mai davvero combattuto. Questa è la sua occasione per distinguersi e far dimenticare al resto della delegazione quanta poca esperienza abbia. Ha capito che la gerarchia di comando sembra ragione di disputa per molti e teme che scontentare un sergente, un capitano o un diplomatico possa segnare la sua rovina. Quindi ha deciso di servire tutti e fare del suo meglio, finendo con il conoscere un po' di più tutti i suoi superiori. Ha stretto amicizia con Maja Rhavant SCUDIERO DI BELLE SPERANZE, più o meno nella sua stessa posizione.

Descrizione Quest

Alla Tregua l'Impero ha risposto inviando una delegazione incaricata di risolvere numerose questioni assai delicate. La Cittadella non si è schierata con Novigrad, e portarla sotto l'egida dell'Impero potrebbe fare la differenza. Vi sono però altre faccende in ballo, che se pianificate durante la tregua, porterebbero ad una rapida e schiacciante vittoria imperiale.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Cicale e formiche

Tratto: Un braccio in più 2

🌱Serve sempre un braccio in più, qualcuno che guardi le spalle a chi ne ha bisogno ed è ovviamente disposto a pagare per un po' di protezione, c'è tanta gentaglia in giro.

Descrizione Quest

C'è chi coglie occasioni e lavora alacremente per mettere da parte qualcosa per l'inverno e per quando i tempi miglioreranno, e chi vivacchia alla giornata, perché d'altronde non si sa cosa riservi l'indomani. L'importante è sopravvivere oggi. E poi, chi dice che si debba lavorare per forza? Non tutti hanno perduto le proprie ricchezze in guerra.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Nera

Tratto: Lealtà Nera 25

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla baldoria

Tratto: Amante della baldoria 1

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare, giocare d'azzardo e in generale passare un'allegra serata conviviale in taverna è probabilmente già morto e ancora non lo sa. E' proprio in tempi tristi e grami che le persone hanno bisogno di ricordarsi quanto la vita possa essere leggera e piacevole. Per fortuna ci sono irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria a ricordare loro che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest