Ludwig Var Linden [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Ludwig Var Linden

Fiume in piena

  • Personaggio assegnato a Lapo B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Solo chi ha fede in se stesso può essere fedele agli altri''

Con la dedizione e l’impegno ogni lavoro, anche il più ingrato, assume dignità ed importanza. Ha imparato che per ottenere grandi risultati devono essere versate lacrime, sudore e sangue ma che poi il risultato ripaga di ogni sforzo compiuto. Si considera una persona retta, onesta, certo non perfetta e con qualche scheletro nell’armadio (come tutti d’altra parte) ma di indole generosa ed affidabile. Non ha nulla da rimproverarsi se non un sangue forse troppo caldo che tende ad infiammarsi quando le cose avvengono contrariamente ai suoi principi o alle sue aspettative. Allora la persona posata e razionale si trasforma in drago e semina distruzione intorno a sé. Si dice che sia meglio non provocare la sua collera perché ha la memoria lunga e quando un volto si imprime in essa ci resterà per un bel pezzo e perdonare non è tra i suoi punti forti.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#134 - Fiume in piena


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#302 - Astrid Var Linden   [Alice M.]
#177 - Brian ''Bibi'' Var Linden   [Alice B.]
#53 - Epifan Var Linden   [Ivano P.]
#131 - HIGOR Var Linden   [NICOLA N.]
#130 - Klaus Var Linden   [Lorenzo S.]
#180 - Narissa Var Linden   [Mia L.]
#178 - Oscar Var Linden   [Andrea B.]
#133 - Severus Var Linden   [Giovanni T.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

I Rossi alla Cittadella

Tratto: Capo Rosso

Probabilmente fu tra i primi a schierarsi per Novigrad, e per questo guida le fila dei Rossi in città. Non di meno ha idee meno radicali dei suoi compagni, e non di rado fa fatica a tenerli in riga, in particolare Klaus Var Linden BRACCIO DESTRO ROSSO e Narissa Var Linden TESTACALDA ROSSO creano non poche gatte da pelare.

Descrizione Quest

Quasi tutti si sono fatti un'idea se sia meglio appoggiare l'Impero o Novigrad, ma alla Cittadella alcuni hanno le idee più chiare di altri, e per reale fervore religioso o per convenienza politica, si sono schierati apertamente e cercano di persuadere i concittadini a indossare la stessa casacca: Rossa, si capisce, per la città libera che li ha sempre aiutati e per la Fiamma che li ha protetti dalle spire del Male, in agguato anche qui.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Piombo in Oro

Tratto: Maestro Alchimista

Non esiste un capo bottega in quella che era la Bottega Novak e ora funge da laboratorio alchemico e da ospedale da campo. Ufficialmente l'autorità è la sua, ma spesso deve combattere contro Léon Benedek OSPEDALIERE per gli spazi, il personale e teme che presto o tardi qualcosa vada storto.

Descrizione Quest

Dove un tempo sorgeva la Bottega della Famiglia Novak e si distillavano liquori, oggi si preparano pozioni, unguenti, e si è allestito un ospedale da campo. Chiunque non tema gli odori acri può lavorarvi. Si dice che dal Podere siano giunti antichi libri, vetuste ricette, e che il piombo delle armi venga trasformato in oro sonante tra le mani di chi, sulla sofferenza e il sangue, costruisce nuova ricchezza.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 40

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Campane a lutto

Tratto: Il velo nero 11

Ha perso qualcuno in guerra, e da allora il dolore della perdita è stato un compagno costante, un fardello greve da cui però è impossibile separarsi. Forse parlarne con quei pochi che possono capire davvero aiuterà...

Descrizione Quest

Forse si conoscono già, o forse si conosceranno alla Cittadella, ma hanno tutti una cosa in comune: la guerra ha strappato via una delle persone che gli sono più care, e da allora la vita non è più stata la stessa. Vittime di un lutto doloroso e insanabile, del quale si sentono a proprio agio a parlare solo tra altri sfortunati nella loro stessa condizione, alcuni si chiedono se esista un rimedio a questa sofferenza insopportabile.

Tratti della Quest