Lora Rozewicz [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lora Rozewicz

Sale in zucca

  • Personaggio assegnato a Francesca B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Se non vuoi ascoltare la ragione, essa ti picchierĂ  sulle dita.''

Le regole esistono per una ragione, non tanto per vietare di fare qualcosa quanto per proteggere dalle conseguenze che azioni avventate possono portare. Chi ha fatto le regole sicuramente le ha fatte a fin di bene e proprio non riesce a comprendere come per gli altri esse siano una imposizione e non una rete di salvezza a cui aggrapparsi con gratitudine. Il suo intervento in una discussione viene sempre accolto con esasperazione da coloro che sono più arditi e intraprendenti, e spesso viene fatto notare che il suo arrivo mette fine al divertimento. Non si accorgono che lo fa solo per il loro bene? Responsabile, instancabile nel lavoro e abile nelle più disparate discipline si spende sempre in prima persona per il benessere della comunità. Quello che vorrebbe ricevere in cambio è solo un pò di gratitudine e la comprensione che non odia divertirsi...solo vorrebbe divertirsi nel modo giusto!

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#132 - Sale in zucca


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#114 - Alexandr Rozewicz   [Luca B.]
#119 - Billie Rozewicz   [Valentina R.]
#116 - Edward Rozewicz   [Matteo M.]
#303 - Kaal Rozewicz   [Luca V.]
#118 - Kaspar Rozewicz   [Elia S.]
#115 - Miran Rozewicz   [Pietro F.]
#113 - Rickard Rozewicz   [Andrea M.]
#117 - Wendy Rozewicz   [Laura A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

I Neri alla Cittadella

Tratto: Consigliere Nero

Per prevalere occorrono forza e passione, certo, ma anche astuzia e pianificazione, anzi soprattutto queste ultime. Una spietata razionalità è la chiave per persuadere i concittadini ad appoggiare l'Impero

Descrizione Quest

In molti hanno una preferenza per Novigrad o per l'Impero, ma alcuni cittadini si sono schierati apertamente con l'Impero e attivamente fanno propaganda per trascinarne altri sotto il vessillo del Sole dorato. Questa è l'occasione di liberarsi di Novigrad una volta per tutte, del gioco delle tasse e dei roghi dei preti. Il Nero è la via da seguire per onorare l'indipendenza che portò la Cittadella ad essere libera.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il sarto va, con i calzoni strappati

Tratto: Mastro sarto

Si fa quel che si deve per campare, anche mettersi a cucire braghe o camice. Non capisce perchĂ© Oscar Var Linden CAPO DELLA BOTTEGA SARTORIALE sprechi denari per mantenere al lavoro Astrid Var Linden  ARTISTA DI SARTORIA. Non è piĂą tempo di stile e moda, ma di concretezza e bisogna risparmiare, nonostante i legami di affetto o parentela.

Descrizione Quest

Se si dovesse dire chi più ha patito la guerra si potrebbe scommettere sui Var Linden; nessuno è più interessato ad abiti eleganti e sfarzosi. I rinomati sarti hanno aperto la bottega a sangue nuovo, a chiunque non tema il lavoro e una sfida... o, si dice, a chiunque non abbia trovato di meglio nelle altre botteghe. Gli avvoltoi volteggiano in attesa, ma chissà che non riescano in una scommessa ardita.

Tratti della Quest

Quest di LealtĂ 

LealtĂ  Nera

Tratto: LealtĂ  Nera 50

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Campane a lutto

Tratto: Il velo nero 2

Ha perso qualcuno in guerra, e da allora il dolore della perdita è stato un compagno costante, un fardello greve da cui però è impossibile separarsi. Forse parlarne con quei pochi che possono capire davvero aiuterà...

Descrizione Quest

Forse si conoscono già, o forse si conosceranno alla Cittadella, ma hanno tutti una cosa in comune: la guerra ha strappato via una delle persone che gli sono più care, e da allora la vita non è più stata la stessa. Vittime di un lutto doloroso e insanabile, del quale si sentono a proprio agio a parlare solo tra altri sfortunati nella loro stessa condizione, alcuni si chiedono se esista un rimedio a questa sofferenza insopportabile.

Tratti della Quest