Artor Dabrowska [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Artor Dabrowska

L'Orso

  • Personaggio assegnato a Jacopo R.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Hai fatto una cazzata! Detto questo, e qualcuno doveva dirtelo, niente è irreparabile....''


Presentazione del giocatore:

"I cani sono molto meglio dei cavalieri. Un mastino morirà per te, ma non ti mentirà mai. E ti guarderà dritto in faccia."


Sotto la scorza più dura si trovano le gemme più brillanti. Di apparenza arcigna e scontrosa c’è tanto che si può osservare ad un secondo sguardo, se si ha la pazienza di ignorare i borbottii e le occhiatacce di traverso. Sembra aver vissuto tanto, in tanti luoghi e aver conosciuto tante persone, anche se nessuno sa dire se è vero o meno. Sia come sia, le sue parole sono ammantate di una saggezza antica che si direbbe propria di chi ha avuto molto tempo per riflettere sul perché delle cose. Non ama condividere troppo su di sé, forse un antico dolore ancora tormenta il suo sonno, forse ha qualcosa per cui far ammenda, tuttavia è una spalla su cui piangere e un orecchio a cui confessare l'inconfessabile.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

🎵
#126 - L'Orso


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#34 - Caspar Dabrowska   [Nicola S.]
#154 - Ekleo Dabrowska   [Fede D.]
#125 - Jerome Dabrowska   [Paolo L.]
#236 - Lizann Dabrowska   [Arianna L.]
#123 - Mantuan Dabrowska   [Manuel C.]
#38 - Silke Dabrowska   [Micol P.]
#238 - Stefan Dabrowska   [Paolo B.]
#124 - Valeriya Dabrowska   [Cristina J.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

I Rossi alla Cittadella

Tratto: Paciere Rosso

L'appoggio a Novigrad non è da mettersi in dubbio, ma i mezzi per ottenere che la Cittadella si schieri con i Rossi sono questione dibattuta, e la sua saggezza viene troppo spesso scambiata per pavidità. Sciocchi, se solo litigassero di meno tra loro e dessero invece più retta alle sue parole...

Descrizione Quest

Quasi tutti si sono fatti un'idea se sia meglio appoggiare l'Impero o Novigrad, ma alla Cittadella alcuni hanno le idee più chiare di altri, e per reale fervore religioso o per convenienza politica, si sono schierati apertamente e cercano di persuadere i concittadini a indossare la stessa casacca: Rossa, si capisce, per la città libera che li ha sempre aiutati e per la Fiamma che li ha protetti dalle spire del Male, in agguato anche qui.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La Seconda Compagnia

Tratto: Il mastino da guardia

Sorvegliante e istruttore delle reclute, ha la fama di essere una persona tenace, di polso. Non va troppo d'accordo con Kysen Isenbrand IL CANTASTORIE sostiene che porta solo scarti, mentre di rimando si sente dire che è il suo compito formare le reclute, di non lamentarsi!

Descrizione Quest

La *Seconda* come la *Seconda Compagnia di Novigrad* è rinomata ed è forse la più richiesta tra le compagnie della Città. Forse è per questo che oggi è lontana dal campo di battaglia e si occupa di addestrare e reclutare nuove leve: chiunque voglia imbracciare le armi per Novigrad è bene accetto. La paga, vitto e alloggio sono assicurati, e grande è il vanto di combattere per Novigrad e per la Fiamma Imperitura, quando le ostilità riprenderanno. La *Seconda* pare essere il lustro di Novigrad, ma c'è chi dice che sia uno specchietto per allodole e che il malcontento, come la ruggine, prima o poi intacca anche l'acciaio più affilato.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Nera

Tratto: Lealtà Nera 5

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Amore per la Cittadella

Tratto: Amante della Cittadella 1

La Cittadella è un posto speciale, magico, per tante ragioni. Che sia casa, o semplicemente un borgo interessante e fuori dall'ordinario, poco importa, questa guerra minaccia di spazzare via la Cittadella o di danneggiarla pesantemente, e tale esito va evitato, ad ogni costo.

Descrizione Quest

Tra i cittadini della Cittadella vi sono alcuni che sentono l'amore per la propria casa in modo più speciale e forte, patriottici o meno. E forse anche qualche straniero potrebbe avere legami con la Cittadella e sentirla un po' propria, o considerarla preziosa per il suo valore affettivo, storico o per le sue manifestazioni arcane ancora da investigare. Tutti costoro concordano che la Cittadella è un luogo speciale, che va preservato dalla guerra e salvato dalla sua furia distruttrice.

Tratti della Quest