Billie Rozewicz [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Billie Rozewicz

La riscossa

  • Personaggio assegnato a Valentina R.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Solo la morte può uccidere la speranza.''

Quante porte ha visto chiudersi davanti al suo naso? E’ così frustrante che una sola sciocchezza nel suo passato abbia condizionato così tanto il suo presente e il suo futuro. Ma la gente fa fatica a dimenticare e forse i suoi detrattori non permettono a nessuno di scordare quel periodo turbolento in cui il gioco e il bere erano tutto ciò a cui pensava. Ma quel periodo è passato. Ha capito che per mangiare doveva lavorare, quando tutti tra amici e familiari lo hanno lasciato a cavarsela da solo. Per il suo bene, come continuano a ripetere. Come no! Però a qualcosa è servito, è diventata una persona responsabile, diligente sul lavoro e morigerata nei costumi...tranne quando ogni tanto ci ricasca. Ma scagli la prima pietra chi è senza peccato! Un’occasione è tutto ciò di cui ha bisogno per dimostrare quanto radicato sia il suo cambiamento e per convincere tutti quanti che ora è meritevole di rispetto e di considerazione!

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#119 - La riscossa


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#114 - Alexandr Rozewicz   [Luca B.]
#116 - Edward Rozewicz   [Matteo M.]
#303 - Kaal Rozewicz   [Luca V.]
#118 - Kaspar Rozewicz   [Elia S.]
#132 - Lora Rozewicz   [Francesca B.]
#115 - Miran Rozewicz   [Pietro F.]
#113 - Rickard Rozewicz   [Andrea M.]
#117 - Wendy Rozewicz   [Laura A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

I Rossi alla Cittadella

Tratto: Rosso vendicativo

🌱Non t'importa nulla della politica, di Novigrad nĂ© dell'Impero, ma non puoi sopportare Uros Wimpffen CAPO NERO. Ti sei unito ai Rossi solo per mettergli i bastoni tra le ruote, ma hai poi scoperto di non trovarti affatto male.

Descrizione Quest

Quasi tutti si sono fatti un'idea se sia meglio appoggiare l'Impero o Novigrad, ma alla Cittadella alcuni hanno le idee piĂą chiare di altri, e per reale fervore religioso o per convenienza politica, si sono schierati apertamente e cercano di persuadere i concittadini a indossare la stessa casacca: Rossa, si capisce, per la cittĂ  libera che li ha sempre aiutati e per la Fiamma che li ha protetti dalle spire del Male, in agguato anche qui.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Via la muffa!

Tratto: L'assaggiatore della ''balordaggine''

Tutti compatiscono questa bizzarra figura che lavora a stretto contatto con Natalja Ambrosjev L'ARTISTA DELLA ''BALORDAGGINE'', ma tutto sommato riceve una paga per bere, e sembra non avere nulla di che lamentarsi. Chiacchiera sempre volentieri con Epifan Var Linden GARZONE DEL ''LEONE'': IMPICCIONE.

Descrizione Quest

*Il Vecchio Leone* è ancora in attività, la vecchia bettola tira avanti, ma la birra scarseggia ed è per lo più annacquata. Sono spariti i formaggi gustosi, non ci sono solo più i Dabrowska a servire, ma chiunque voglia lavorare. Balordaggine lo chiamano, quel piscio di fuoco che vendono a poco prezzo, mentre sotto il bancone si contano i pochi, scarsi denari.

Tratti della Quest

Quest di LealtĂ 

LealtĂ  Bianca

Tratto: LealtĂ  Bianca 8

Perché schierarsi? Perché parteggiare quando l'esito della guerra, quale che sia, in un modo o nell'altro sarà vantaggioso? Questa posizione è sposata da coloro che desiderano la fine della guerra a prescindere da chi otterrà la vittoria. La pace, per alcuni, è l'obiettivo superiore... e una volta che i soldati lasceranno i campi al lavoro dei contadini, poco importerà se sarà l'Impero o Novigrad ad esigere tasse e tributi, la brava gente tornerà a lavorare e vivere dignitosamente, è questo che conta. Per altri il mondo non si può dividere in due, è un insieme di sfumature e così sono le conseguenze della guerra; ci saranno succosi vantaggi e ripercussioni terribili in qualunque dei due esiti, le persone intelligenti e lungimiranti sapranno cogliere i vantaggi e schivare le conseguenze. Ecco perché la vittoria dei rossi o dei neri non importa davvero. Pochissimi individui, nel corso dei mesi, non hanno maturato né manifestato un'opinione su chi dovrebbe vincere la guerra, quale mondo immaginino per il futuro... o quale temano possa avverarsi. La ragione per cui non si sono schierati è che per convenienza, opportunità politica o, in rari casi, pacifismo, accoglierebbero con autentico favore la vittoria di entrambe le fazioni in guerra, senza alcuna distinzione. Per quanto possa essere un'opinione che non genera astio verso il resto dei concittadini, è vero il contrario... gli opportunisti, o i pavidi, in tempi come questi, non piacciono quasi a nessuno.

Descrizione Quest

Pochissimi individui, nel corso dei mesi, non hanno maturato né manifestato un'opinione su chi dovrebbe vincere la guerra, quale mondo immaginino per il futuro... o quale temano possa avverarsi. La ragione per cui non si sono schierati è che per convenienza, opportunità politica o, in rari casi, pacifismo, accoglierebbero con autentico favore la vittoria di entrambe le fazioni in guerra, senza alcuna distinzione. Per quanto possa essere un'opinione che non genera astio verso il resto dei concittadini, è vero il contrario... gli opportunisti, o i pavidi, in tempi come questi, non piacciono quasi a nessuno.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il circolo delle rane dalla bocca larga

Tratto: Cala, cala, Trinchetto! 2

Palle, fandonie, burle. Mitomani, pazzi, tocchi. Bardi, poeti, cantastorie. Ubriaconi, pettegoli, matti. Questo è il Circolo delle rane dalla bocca larga. Amano parlare, raccontare storie di grandezza, che siano vere o false a nessuno interessa, in molti credono che in fondo in fondo ci sia sempre un briciolo di verità.

Descrizione Quest

Che li si chiami bardi, cantastorie, contaballe, pazzi, tutti trovano spazio all'interno del Circolo delle rane dalla bocca larga, dove si dice che vengano raccontate le storie piĂą assurde... ogni tanto vere.

Tratti della Quest