Kaspar Rozewicz [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Kaspar Rozewicz

Il gioco di prestigio

  • Personaggio assegnato a Elia S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda''

Il potere è in liquore inebriante il cui sapore non si scorda più una volta assaporato. E da quando ne ha bevuto il primo sorso ha deciso che ogni sua ambizione ed energia sarebbe stata dedicata al raggiungimento dei suoi sogni. Doveva solo convincere gli altri che quello al vertice era esattamente il posto a cui aveva diritto, blandendoli con lusinghe, mostrandosi ai loro occhi migliore di quanto in realtà non fosse. E’ così facile abbagliare la consapevolezza delle menti più deboli adornandosi di belle parole e alti ideali, condividendo progetti per diventare una personalità influente, ancora più influente E quando esagera l’ombra della diffidenza affiora negli occhi di qualcuno allora promette, promette di condividere ogni beneficio con tutti i suoi sostenitori. Il carisma e la disarmante sicurezza che dimostra in ogni situazione hanno contribuito a costruire una reputazione impeccabile intorno al suo nome. Come un burattinaio muove i fili dei suoi progetti e con abili mosse raggiunge i suoi obiettivi incurante delle conseguenze che altri dovranno pagare.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#118 - Il gioco di prestigio


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#114 - Alexandr Rozewicz   [Luca B.]
#119 - Billie Rozewicz   [Valentina R.]
#116 - Edward Rozewicz   [Matteo M.]
#303 - Kaal Rozewicz   [Luca V.]
#132 - Lora Rozewicz   [Francesca B.]
#115 - Miran Rozewicz   [Pietro F.]
#113 - Rickard Rozewicz   [Andrea M.]
#117 - Wendy Rozewicz   [Laura A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il consiglio Ombra

Tratto: Borgomastro Ombra

Ha accettato di essere portavoce del Consiglio Ombra, e sebbene in teoria non ci siano vere decisioni da prendere o finanze da amministrare, i Consiglieri Ombra hanno insistito per avere anche qualcuno che fungesse da Borgomastro.

Descrizione Quest

Alla Cittadella adesso comanda un consiglio imposto da La Valette, la legge lo ha praticamente imposto, ma non tutti sono d'accordo. Un gruppo di cittadini si è unito in un consiglio ombra, nel tentativo di continuare ad avere un potere, sebbene non ufficiale, sul Borgo natio. Non fanno mistero della loro posizione, eppure non è davvero chiaro quale sia il loro scopo.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seconda pelle

Tratto: Il garzone tuttofare

🌱Serve sempre qualcuno che corra in giro a fare commissioni, velocemente e senza fare troppe domande, che sappia come muoversi e cosa succede in giro. Sperava di far colpo, prima o poi, ma sembra averci rinunciato.

Descrizione Quest

*Seconda pelle* è il nome della nuova bottega artigiana dalla Cittadella, dove si lavorano cuoio e pellami. Non è legata a una delle famiglie, e chiunque può lavorarci. Lavora a gonfie vele, a stretto contatto con *Lafargue e associati* -maestri forgiatori e armaioli- e *Rozewicz Armorieri* -esperti di armature-.

Tratti della Quest

Quest di LealtĂ 

LealtĂ  Nera

Tratto: LealtĂ  Nera 54

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Campane a lutto

Tratto: Il velo nero 4

Ha perso qualcuno in guerra, e da allora il dolore della perdita è stato un compagno costante, un fardello greve da cui però è impossibile separarsi. Forse parlarne con quei pochi che possono capire davvero aiuterà...

Descrizione Quest

Forse si conoscono già, o forse si conosceranno alla Cittadella, ma hanno tutti una cosa in comune: la guerra ha strappato via una delle persone che gli sono più care, e da allora la vita non è più stata la stessa. Vittime di un lutto doloroso e insanabile, del quale si sentono a proprio agio a parlare solo tra altri sfortunati nella loro stessa condizione, alcuni si chiedono se esista un rimedio a questa sofferenza insopportabile.

Tratti della Quest