Guya Altendorf [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Guya Altendorf

Malinconia

  • Personaggio assegnato a Leonardo M.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Il poco basta, il troppo guasta.''

Sospiro. Per dispetto qualcuno usa questo nome per richiamare la sua attenzione. Sospiro. Chissà che avrà da sospirare tanto si chiedono, dandosi di gomito e ridacchiando. Di natura schiva e riservata, sembra provare un vero affetto per la Cittadella e i suoi abitanti, mostrando invece un’innata timidezza verso i viaggiatori e i loro modi esotici e bizzarri. Che sia timore o fascinazione quella che prova non è dato saperlo, ma i suoi occhi si perdono spesso al di la delle mura della Cittadella . Malinconica e pensierosa, questa persona ha più volte dimostrato di possedere un gran cuore, non tanto con atti plateali quanto con piccoli gesti di generosità che le sono valsi la riconoscenza di molti. Forse spera di guarire il suo umore tetro dando agli altri la gentilezza che non ha mai ricevuto, ma nel frattempo continua a sospirare.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#111 - Malinconia


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#110 - Derek Altendorf   [Giorgio F.]
#5 - Evelyn Altendorf   [CHIARA T.]
#109 - Lars Altendorf   [Vittorio G.]
#179 - Romolo Altendorf   [Lorenzo F.]
#8 - Ulric Altendorf   [GIANMARIA G.]
#79 - Uros Wimpffen   [Gabriele G.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]
#209 - Volwen Altendorf   [Monica V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il consiglio Ombra

Tratto: Faccendiere negligente

🌱Ha accettato di dare una mano a Valerie Altendorf CONSIGLIERE OMBRA 2, ma non pensava che ci fossero davvero cose da fare, riceve sovente le critiche di ELDRICK Godfrei FACCENDIERE FERVENTE e comincia ad averne le tasche piene.

Descrizione Quest

Alla Cittadella adesso comanda un consiglio imposto da La Valette, la legge lo ha praticamente imposto, ma non tutti sono d'accordo. Un gruppo di cittadini si è unito in un consiglio ombra, nel tentativo di continuare ad avere un potere, sebbene non ufficiale, sul Borgo natio. Non fanno mistero della loro posizione, eppure non è davvero chiaro quale sia il loro scopo.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Posizioni aperte

Tratto: Guardia Cittadina 3

Monete sicure, mura solide alle spalle, nessuno che può costringerti ad arruolarti. Certo c'è sempre tanto da fare, ma se ci si guarda intorno, fare la Guardia Cittadina è un lavoro migliore di tanti altri, che garantisce una certa libertà e un certo potere.

Descrizione Quest

La guerra ha portato cambiamento, molte posizioni sono sguarnite. La guerra ha portato soliditĂ , per chi ha avuto la tenacia di restare al proprio posto. I lavori della *Cittadella* offrono una paga sicura, mura protettive, una certa sicurezza.

Tratti della Quest

Quest di LealtĂ 

LealtĂ  Nera

Tratto: LealtĂ  Nera 41

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Le sentinelle

Tratto: Lingualunga 5

I suoi occhi attenti vigilano sul decoro della Cittadella. Non desidera che quel che capitò alla Fiera d'Estate si riproponga nuovamente. Si ritrova con altri benemeriti concittadini per scambiare pareri, informazioni e preoccupazioni. Guai a chiamarli pettegolezzi!

Descrizione Quest

Dopo i fatti oscuri della Fiera d'Estate, è diventato lampante come il nauseabondo male possa intrufolarsi ovunque. Serve che qualcuno vigili sul resto della Cittadella e sui suoi concittadini.

Tratti della Quest