Derek Altendorf [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Derek Altendorf

Rimpianti

  • Personaggio assegnato a Giorgio F.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Gli angeli vengono a trovarci, e li riconosciamo solo quando se ne sono andati.''

Ogni volta che chiamano il suo nome cerca di rendersi invisibile e di muoversi cautamente verso la porta più vicina. Ma occhi scrutatori incrociano i suoi e allora sa che dovrà di nuovo rispondere a qualche domanda o esprimere la sua opinione su qualche argomento. Non che risponda davvero a richieste di carattere personale, il suo passato è meglio resti ben sepolto. Perchè disturbano sempre la sua tranquillità? Sembra che non apprezzi molto le persone e la confusione, ma a suo dire sono gli altri a non rispettare il suo carattere riservato e riflessivo e il suo desiderio di pace. E poco importa se alla sue spalle si mormori la parola “Indolente”, ''asociale'', o che qualcuno insinui che abbia qualcosa da nascondere, di cui vergognarsi. Le sue pene sono sue, e sue soltanto, che la gente parli, e se inventare storie sul suo conto li distrae dai loro rimorsi e rimpianti, e dalle pene che certamente affliggono le loro vite, meglio così. In troppi, quando vengono colpiti da una disgrazia, sono poi pronti ad augurare altrettanto al loro prossimo. Non è vero che ''mal comune mezzo gaudio'', al contrario, con la sua aria timida e menefreghista, non manca di tenere gli occhi aperti e di cercare di proteggere dalle disgrazie le persone a cui tiene.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#110 - Rimpianti


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#5 - Evelyn Altendorf   [CHIARA T.]
#111 - Guya Altendorf   [Leonardo M.]
#109 - Lars Altendorf   [Vittorio G.]
#179 - Romolo Altendorf   [Lorenzo F.]
#8 - Ulric Altendorf   [GIANMARIA G.]
#79 - Uros Wimpffen   [Gabriele G.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]
#209 - Volwen Altendorf   [Monica V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Prima la Cittadella!

Tratto: Testimone titubante

🌱Ha assistito a cose che avrebbe preferito non vedere, e sentito piani che preferirebbe non conoscere. Ora non sa bene se e come agire... e spera ardentemente che nessuno si sia accorto di niente. Anche se Edward Rozewicz PROFITTO spesso fissa il suo sguardo sulla sua persona.

Descrizione Quest

I primi profughi di guerra sono già arrivati, e altri arriveranno ora che le porte della Cittadella sono state aperte. Il Consiglio Cittadino ha concesso asilo in via provvisoria, in realtà per cercare di non scontentare nessuno; infatti le opinioni dei concittadini sui profughi sono molto contrastanti, al punto da aver spaccato la Cittadella. Due voci si ergono a difendere posizioni opposte, ma un gran numero di borghigiani ha da dire la propria, e dalle parole ai fatti il passo è breve.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Seconda pelle

Tratto: Aspirante capo bottega

Non fa mistero delle sue ambizioni. La lealtà ne guida i propositi, o almeno così dice.

Descrizione Quest

*Seconda pelle* è il nome della nuova bottega artigiana dalla Cittadella, dove si lavorano cuoio e pellami. Non è legata a una delle famiglie, e chiunque può lavorarci. Lavora a gonfie vele, a stretto contatto con *Lafargue e associati* -maestri forgiatori e armaioli- e *Rozewicz Armorieri* -esperti di armature-.

Tratti della Quest

Quest di LealtĂ 

LealtĂ  Bianca

Tratto: LealtĂ  Bianca 11

Perché schierarsi? Perché parteggiare quando l'esito della guerra, quale che sia, in un modo o nell'altro sarà vantaggioso? Questa posizione è sposata da coloro che desiderano la fine della guerra a prescindere da chi otterrà la vittoria. La pace, per alcuni, è l'obiettivo superiore... e una volta che i soldati lasceranno i campi al lavoro dei contadini, poco importerà se sarà l'Impero o Novigrad ad esigere tasse e tributi, la brava gente tornerà a lavorare e vivere dignitosamente, è questo che conta. Per altri il mondo non si può dividere in due, è un insieme di sfumature e così sono le conseguenze della guerra; ci saranno succosi vantaggi e ripercussioni terribili in qualunque dei due esiti, le persone intelligenti e lungimiranti sapranno cogliere i vantaggi e schivare le conseguenze. Ecco perché la vittoria dei rossi o dei neri non importa davvero. Pochissimi individui, nel corso dei mesi, non hanno maturato né manifestato un'opinione su chi dovrebbe vincere la guerra, quale mondo immaginino per il futuro... o quale temano possa avverarsi. La ragione per cui non si sono schierati è che per convenienza, opportunità politica o, in rari casi, pacifismo, accoglierebbero con autentico favore la vittoria di entrambe le fazioni in guerra, senza alcuna distinzione. Per quanto possa essere un'opinione che non genera astio verso il resto dei concittadini, è vero il contrario... gli opportunisti, o i pavidi, in tempi come questi, non piacciono quasi a nessuno.

Descrizione Quest

Pochissimi individui, nel corso dei mesi, non hanno maturato né manifestato un'opinione su chi dovrebbe vincere la guerra, quale mondo immaginino per il futuro... o quale temano possa avverarsi. La ragione per cui non si sono schierati è che per convenienza, opportunità politica o, in rari casi, pacifismo, accoglierebbero con autentico favore la vittoria di entrambe le fazioni in guerra, senza alcuna distinzione. Per quanto possa essere un'opinione che non genera astio verso il resto dei concittadini, è vero il contrario... gli opportunisti, o i pavidi, in tempi come questi, non piacciono quasi a nessuno.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Seguaci di antiche tradizioni

Tratto: Fede libera 5

La Fiamma Imperitura vorrebbe che tutti credessero nella stessa cosa, e spesso condanna riti e tradizioni antichi quanto benefici... che si tratti di piccoli gesti scaramantici, pratiche tipiche di un paese, o veri e propri culti non fa differenza. Occorre mantenere vive le antiche credenze, se sia opportuno farlo in privato o rivendicare in pubblico tale verità è però questione personale, e dibattuta.

Descrizione Quest

Alcuni hanno reagito alla guerra di conquista di Novigrad rafforzando le proprie credenze in antichi riti e tradizioni, o avvicinandosi per la prima volta a preghiere e usanze dei propri avi. A causa della follia iconoclasta della Fiamma Imperitura vi sono conoscenze e veri e propri culti che stanno scomparendo, per fortuna vi è anche chi ancora se ne fa custode, senza troppo clamore, ovviamente.

Tratti della Quest