Thelusine La Valette [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Thelusine La Valette

Sole

  • Personaggio assegnato a Valeria V.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Gira il tuo viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te.''

Calore umano, vitalità, buon umore e una vivace allegria che mai si rannuvola, queste sono le cifre della sua persona. L'ottimismo e l'arte di sapersi far benvolere sono le prime caratteristiche che saltino all'occhio di uno sconosciuto, ed è consueto che gli sconosciuti non lo rimangano a lungo, perché attaccare discorso e socializzare sono sempre state sue doti marcate. Chi però conosca la sua natura da molto tempo sa anche che v'è un lato infantile che spesso affiora, e con esso l'incapacità di reagire quando l'ottimismo era decisamente mal riposto. Persino la sua simpatia non sortisce sempre lo stesso effetto, in molti ne sono deliziati, ma altri pensano non sia altro che una bella e fulgente maschera, atta ad abbagliare e confondere, e costruita con arte.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: La Valette
Provenienza: Cittadella


Altri membri del gruppo 'La Valette':
#108 - Coren La Valette   [Emanuele M.]
#106 - Damien di Lyria La Valette   [Luca F.]
#174 - Elvira La Valette   [Elena G.]
#104 - Frederick La Valette   [Marco philippe M.]
#101 - Jolene La Valette   [alessia d.]
#105 - Lenore La Valette   [Livia P.]
#103 - Milena La Valette   [Eleonora G.]
#102 - Octavia La Valette   [Maria Luisa D.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Scene da un matrimonio

Tratto: Anima della festa

E' tradizione alla Cittadella che prima e durante il matrimonio qualcuno tra gli amici dello sposo o della sposa ordisca elaborati scherzi e sorprese per intrattenere i concittadini. In queste circostanze, ogni burla è lecita, e priva di conseguenze. Di certo il borgo ha un disperato bisogno di ridere e divertirsi, e così l'Anima della Festa ha ogni intenzione di stupire i suoi compaesani... il potere di poter ridicolizzare chiunque non è poca cosa, specie in un momento di tensione come quello che sta vivendo la Cittadella.

Descrizione Quest

Persino nei momenti di maggiore difficoltà ci sono occasioni gioiose, e alla Cittadella in tanti aspettano il gran giorno delle nozze e la festa che coinvolgerà l'intero paese. Al contempo, persino nei momenti conviviali e allegri c'è il rischio che qualcosa vada storto, specie se di mezzo ci sono sentimenti potenti, opinioni contrastanti, o una ricca dote in arrivo dal Podere...

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il vino al sapore, il pane all'odore.

Tratto: Lavora a ''Lillà e Uvaspina'': apprezzato

Lavora alla taverna ''Lillà e Uvaspina''. E' un lavoro sicuro, pagato discretamente, ma soprattutto è un lavoratore molto apprezzato da Theseus Isenbrand PADRONE DI ''LILLà E UVASPINA'': non manca mai di raccontare storie dei tempi andati ai clienti.

Descrizione Quest

Basta disastrosi vecchi vini pregiati, basta chiudersi dietro il nome di famiglia, gli Isenbrand hanno aperto l'attività a chiunque non abbia paura del duro lavoro e sono tornati alla semplicità delle origini. Il pane è il vero sale della vita ed è ciò su cui scommettere per sperare nella sopravvivenza del *Lillà e Uvaspina*.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 6

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il Circolo dell'Ora Elegante

Tratto: L'eleganza sopra a tutto 12

La Cittadella sembra essersi congelata in questo inverno innaturale, come a rimandare il tempo in cui dovrà prendere una decisione: appoggiare Novigrad o l'Impero. Sono forse finiti i tempi delle feste, dello sfarzo e dei balli? Questo è quello che si chiede da diversi mesi. Fa parte di un circolo di menti elette che credono che tutti possano guadagnare di più se la Cittadella rimarrà incolume da questo conflitto.

Descrizione Quest

Il decoro e l'eleganza non possono essere trascurati anche in tempi difficili. Alcune persone coltivano ancora l'amore per il bello, l'eleganza, la grazia in questo mondo sciagurato. La corte di persone che un tempo frequentavano i ricevimenti dei La Valette ha mantenuto contatti anche in guerra, e la tregua è un'occasione per ricercare i piaceri passati, e perché no, pensare a quelli futuri.

Tratti della Quest