Lenore La Valette [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lenore La Valette

Tentazione

  • Personaggio assegnato a Livia P.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''“Ancora una volta soltanto” è il miglior argomento del Diavolo.''

Affascinare è un'arte... si può nascere con una certa predisposizione, certo, ma per lo più è la capacità di saper mettere in luce o in ombra aspetti di sé al fine di colpire l'immaginazione del prossimo. Di gusto sopraffino, eloquio spiritoso e faccia tosta non manca di certo, e se si unisce a questi ingredienti sapientemente mescolati anche un pizzico di sensualità e di maestria nel gioco della seduzione, si ottiene bene o male un ritratto piuttosto fedele della sua persona. Ma in un dipinto vi sono i chiari, come anche gli scuri... e nel suo caso questi ultimi sono un senso costante di insoddisfazione, una malcelata propensione al vizio e la debolezza a saper resistere a certi pensieri e istinti, oscuri e insidiosi.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: La Valette
Provenienza: Cittadella

#105 - Tentazione


Altri membri del gruppo 'La Valette':
#108 - Coren La Valette   [Emanuele M.]
#106 - Damien di Lyria La Valette   [Luca F.]
#174 - Elvira La Valette   [Elena G.]
#104 - Frederick La Valette   [Marco philippe M.]
#101 - Jolene La Valette   [alessia d.]
#103 - Milena La Valette   [Eleonora G.]
#102 - Octavia La Valette   [Maria Luisa D.]
#107 - Thelusine La Valette   [Valeria V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Scene da un matrimonio

Tratto: Testimone della sposa

In teoria nessuno dovrebbe essere entusiasta delle nozze quanto Cassandra Isenbrand FUTURA SPOSA, ma invece Lenore La Valette TESTIMONE DELLA SPOSA è di gran lunga la persona che sembra più appassionata ai preparativi. Non perde d'occhio gli sposi e ha giurato ai parenti di lei al Podere che tutto andrà secondo i piani. Ha anche l'incarico di riunire tutte le donne del borgo per la preparazione della sposa, la sera prima del matrimonio, un momento tradizionale e beneaugurante.

Descrizione Quest

Persino nei momenti di maggiore difficoltà ci sono occasioni gioiose, e alla Cittadella in tanti aspettano il gran giorno delle nozze e la festa che coinvolgerà l'intero paese. Al contempo, persino nei momenti conviviali e allegri c'è il rischio che qualcosa vada storto, specie se di mezzo ci sono sentimenti potenti, opinioni contrastanti, o una ricca dote in arrivo dal Podere...

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il sarto va, con i calzoni strappati

Tratto: Apprendista entusiasta

🌱Ascolta con ardore, pazienza e indignazione gli sfoghi di Astrid Var Linden  ARTISTA DI SARTORIA, che ammira enormemente.

Descrizione Quest

Se si dovesse dire chi più ha patito la guerra si potrebbe scommettere sui Var Linden; nessuno è più interessato ad abiti eleganti e sfarzosi. I rinomati sarti hanno aperto la bottega a sangue nuovo, a chiunque non tema il lavoro e una sfida... o, si dice, a chiunque non abbia trovato di meglio nelle altre botteghe. Gli avvoltoi volteggiano in attesa, ma chissà che non riescano in una scommessa ardita.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 1

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Lungo la via

Tratto: Giramondo 9

Quando in pochi avevano il coraggio o la necessità di viaggiare ha affrontato pericoli, guerra e gelo lungo strade e sentieri ormai dimenticati. Ha visto e sentito storie terribili e fatto strane amicizie, perché v'è un'alternativa peggiore di viaggiare con un nemico, ed è viaggiare da soli. Di necessità si fa virtù, e queste genti da ogni dove possono dirsi, sebbene sottovoce, buoni amici.

Descrizione Quest

In tempo di guerra in pochi si mettono in cammino per lande pericolose, e ancor meno hanno avuto il fegato di farlo durante l'inverno. Per questo, nelle poche taverne e stazioni di posta, per mesi si sono visti un carosello di volti noti, gente coraggiosa o pazza o con una missione, che non di rado ha stretto simpatiche conoscenze o vere e proprie amicizie. Senza contare che viaggiando si ottengono non poche notizie strane, rispetto a chi è rimasto al sicuro di 4 mura.

Tratti della Quest