Natale Paschini, Una persona che vale poco #28 [SALT ]

printer-friendly
Natale Paschini
#28 - Una persona che vale poco

Interpretato da: N. B.


Motto:
Gruppo: Primi abitanti

Teaser:

“La chimica è, tecnicamente... la chimica è lo studio delle sostanze, ma io preferisco vederla come lo studio dei cambiamenti. Ad esempio, pensate a questo: elettroni, loro cambiano i loro livelli di energia; molecole... un ciclo continuo, tutto cambia… tutto… Come no, se la vita fosse una serie televisiva. Ma la vita non è una serie televisiva, e non cambia mai un cazzo. Non cambia mai un cazzo, e se nasci come me, muori come me, qualunque cosa tu faccia, e vaffanculo!”

TEMI: Frustrazione. Rabbia. Calcolo. Viltà.

Legami:

P. Ranieri   ti segue sempre insistentemente.
Conosci molto bene D. Conti   a A. Zimmerman  , anche se non hai più una relazione con loro da quando hai avuto uno scontro con F. Rosa  .

Provenienza: Non allineato - Gruppo: Primi abitanti - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Primi abitanti Edoardo Ravello (24 ) interpretato da Gualtiero Z; Silvia Trani (10 ) interpretato da Giulia M; Giulia Garminia (19 ) interpretato da Paola I; Riccardo Setti (8 ) interpretato da Davide D; Vera Moneti (33 ) interpretato da Marie W; Tommaso Petito (15 ) interpretato da Francesco A; Michele Tropia (27 ) interpretato da Emiliano T; Patrizia Ranieri (9 ) interpretato da Elisa C; Emanuele Pasquali (16 ) interpretato da Gianluca T; Claudio Zecca (34 ) interpretato da Francesco D; Khaled Marrash (30 ) interpretato da Lorenzo S; Adriano Benchic (12 ) interpretato da Alex K; Fabrizio Rosa (35 ) interpretato da Simone B;