Michele Tropia, Uno specchio infranto #27 [SALT ]

printer-friendly
Michele Tropia
#27 - Uno specchio infranto

Interpretato da: E. T.

Note del giocatore: Emiliano


Motto:
Gruppo: Primi abitanti

Teaser:

“Registro di classe, prof. M. Tropia, Storia - L’alunno si è mostrato interessato ai temi proposti, e in grado di svolgere un elaborato sintetico più che sufficiente. Le sue opinioni sono risultate ben argomentate. Voto: 7+, e finalmente l’insegnante se ne può tornare a casa. Il suono della campanella nelle orecchie, mie e vostre, ragazzi. Come il suono delle pallottole che fischiano nella battaglia di Stalingrado, come le spade spezzate alle Termopili, come le bombe su Hiroshima. Oggi me ne andrò al poligono a sparare”.

TEMI: Disincanto. Sostegno. Survivalismo. Preparazione.

Legami:

In passato hai indotto G. Garminia   a schierarsi con il Nuovo Nord, ma ora ne avete duramente discusso. Durante il litigio, S. Trani   ha osato mettersi in mezzo per fermarvi. Gli devi far capire il suo posto.
Tempo addietro hai provato ad aiutare A. Benchic  , senza riuscirci.

Provenienza: Non allineato - Gruppo: Primi abitanti - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Primi abitanti Edoardo Ravello (24 ) interpretato da Gualtiero Z; Silvia Trani (10 ) interpretato da Giulia M; Giulia Garminia (19 ) interpretato da Paola I; Riccardo Setti (8 ) interpretato da Davide D; Vera Moneti (33 ) interpretato da Marie W; Tommaso Petito (15 ) interpretato da Francesco A; Patrizia Ranieri (9 ) interpretato da Elisa C; Emanuele Pasquali (16 ) interpretato da Gianluca T; Claudio Zecca (34 ) interpretato da Francesco D; Khaled Marrash (30 ) interpretato da Lorenzo S; Adriano Benchic (12 ) interpretato da Alex K; Fabrizio Rosa (35 ) interpretato da Simone B; Natale Paschini (28 ) interpretato da Nazareno Piero B;