Silvia Trani, Ogni cosa ha il suo posto #10 [SALT ]

printer-friendly
Silvia Trani
#10 - Ogni cosa ha il suo posto

Interpretato da: G. M.


Motto:
Gruppo: Primi abitanti

Teaser:

“Non ricordo come sia cominciata, ma so dire con esattezza com’è finita. A sei anni infilavo le monetine tonde e lucenti nel salvadanaio, invece di spenderle in caramelle. A dodici tornavo a casa ancora prima del tramonto. Tutto era ordinato, tutto era preciso. E adesso sono qua, e niente ha più un ordine, niente ha più senso se ripenso a quei giorni e se ripenso a quei momenti e mi chiedo come dove non ha senso non voglio non ricordo non so dire com’è iniziata ma so che sono qui e io non…”

TEMI: Speranza. Vuoto. Determinazione. Segreto.

Legami:

Hai aiutato E. Pasquali  , fasciandogli una piccola ferita quando è arrivato nel riparo. C. Zecca   ha notato il tuo gesto, è vuole conoscerti meglio.
Hai rimproverato M. Tropia   dopo il suo litigio con Garminia  : se hanno delle questioni da risolvere tra di loro, che se ne vadano da un'altra parte.

Provenienza: Non allineato - Gruppo: Primi abitanti - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Primi abitanti Edoardo Ravello (24 ) interpretato da Gualtiero Z; Giulia Garminia (19 ) interpretato da Paola I; Riccardo Setti (8 ) interpretato da Davide D; Vera Moneti (33 ) interpretato da Marie W; Tommaso Petito (15 ) interpretato da Francesco A; Michele Tropia (27 ) interpretato da Emiliano T; Patrizia Ranieri (9 ) interpretato da Elisa C; Emanuele Pasquali (16 ) interpretato da Gianluca T; Claudio Zecca (34 ) interpretato da Francesco D; Khaled Marrash (30 ) interpretato da Lorenzo S; Adriano Benchic (12 ) interpretato da Alex K; Fabrizio Rosa (35 ) interpretato da Simone B; Natale Paschini (28 ) interpretato da Nazareno Piero B;