Astern Storm, Nato da un giuramento infranto #325 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Astern Storm
#325 - Nato da un giuramento infranto

Interpretato da: M. L.


Motto: Non so il nome di mio padre, ne che uomo fosse. So, però, che sarò migliore di lui
Gruppo: I dimenticati dal Westeros (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Ad Astern Storm non interessa scoprire chi sono i suoi genitori; Dallin, il maestro d’armi, gli ha insegnato ad impugnare la spada e ciò gli bastava per affrontare il mondo. Questo fino al giorno in cui Lord Elrin entrò nella sua vita, parlandogli di onore, giustizia e dovere.
Quando Astern gli promise la sua lama Elrin disse che era uguale al padre; il bastardo, sbuffando, rispose che sarebbe stato migliore dell’uomo che abbandonò il proprio figlio.

Legami:

Astern Storm è la guardia personale di Lady Reyla  , che proteggerebbe con la vita. Nelle lunghe giornate passate in sua presenza ha conosciuto la serva Lya  , con la quale ama passare il tempo.
Astern è stato cresciuto da Dallin  , oggi il suo maestro d’armi. Il soldato dice di essere stato amico del padre ma non ha mai voluto svelargli la sua identità.
Talvolta si allena con l'insolente Hoster  , lo scudiero di Lord Damian Mudd   cresciuto alla corte Dayne come protetto di Ser Elrin.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I dimenticati dal Westeros - Genere: maschio - Età dell'interprete: 27 o meno - Archetipi: (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo: I dimenticati dal Westeros Dallin (326 ) interpretato da Gabriele C; Hoster (335 ) interpretato da Tommaso M; Lord Damian Mudd (334 ) interpretato da Andrea S; Carn (343 ) interpretato da Alessandro V; Jonos Bracken (354 ) interpretato da Andrea D; Kristenne (353 ) interpretato da Sara C; Steffon (351 ) interpretato da Saverio F; Emilee (341 ) interpretato da Agnese A; Lady Reyla Dayne (323 ) interpretato da Livia P; Falia (350 ) interpretato da Valeria V; Warrek detto lo 'Stallone bastardo di Meereen' (338 ) interpretato da Andrea M; Yajes 'Tre Gambe' (337 ) interpretato da Matteo T; Lord Elrin Dayne (321 ) interpretato da Costantino P; Kannos Clegane (340 ) interpretato da Alessandro s; Lya (324 ) interpretato da Lorenza S; Jaddon il dorniano (339 ) interpretato da Stefano S; Lady Julienna Tully (322 ) ancora in cerca di interprete ;