Ser Coryn Norridge, Il cavaliere a guardia di Lord Willas Tyrell #312 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Ser Coryn Norridge
#312 - Il cavaliere a guardia di Lord Willas Tyrell

Interpretato da: F. B.


Motto: La virtù di un cavaliere è come una rosa, magnifica a guardarsi, effimera e fragile all'apparenza, ma sorprendentemente forte e pronta a spillare sangue alla mano che osi profanarla.
Gruppo: Nobile Casa Tyrell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Un'ombra, onnipresente e rassicurante. Uno scudo saldo, pronto a bloccare ogni colpo. Una voce carica di saggezza. Un sorriso scanzonato in grado di vincere ogni sconfronto. La vita di Ser Coryn è stata votata al servizio del suo amato signore, Lord Willas Tyrell, che un tempo fu anche suo compagno d'armi prima che il duello con Oberyn Martell lo storpiasse per sempre. Le malelingue, a corte, sostengono che il cavaliere giurato dei Tyrell sia troppo perfetto per essere vero. Leale, devoto ai Sette, spiritoso e allegro, ma anche maledettamente serio all'occorrenza; capace di far girare la testa alle nobili fanciulle quanto di trascorrere notti brave con la soldataglia nelle bettole peggiori della città. Lord Willas non si separa mai da lui e pare apprezzare il suo consiglio più di quello dei blasonati cugini, faccenda che non manca di preoccupare e far discutere. La perfezione d'altronde non è di questo mondo... o forse sì?

Legami:

Guardia del corpo di Willas Tyrell   e fratello maggiore di Sophey Norridge  , sui cui vigila con la stessa attenzione che riserva al suo signore. Keira Flowers  , la sorella bastarda di Lord Paxter Redwyne è una donna affascinante e decisamente anticonvenzionale, che passa spesso le serate a bere in compagnia di cavalieri e armigeri, Ser Coryn la trova divertente e non la giudica, a differenza di molti. Tra i cavalieri e gli armati di Alto Giardino, ha preso in simpatia Ser Ralph Fossoway  , con cui ama duellare per tenersi in esercizio. Tempo da, durante una visita dei Redwyne ad Alto Giardino, sua sorella Sophey   umiliò in pubblico Lady Desmera Redwyne   ed egli si sentì in dovere di difendere cavallerescamente la fanciulla e di tentare di consolarla. Da allora, la nobile erede di Arbor, lo guarda con occhi diversi. Lord Rickard Tyrell   e Lord Lester Tyrell   lo hanno in palese antipatia. Non hai detto una sola parola contro di lei in pubblico, ma è evidente che la serva del suo Signore, Naevia   non gli vada affatto a genio.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Tyrell - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Tyrell Lady Marla Tyrell (295 ) interpretato da Beatrice G; Lord Lester Tyrell (294 ) interpretato da Cristiano M; Lord Willas Tyrell (286 ) interpretato da Luca G; Lady Erianna Hightower (389 ) interpretato da chiara r; Lady Mina Redwyne (299 ) interpretato da Zaira C; Lord Randyll Tarly (390 ) interpretato da Emmanuele B; Lord Selmond Tyrell (289 ) interpretato da Dario G; Lady Talla Tarly (391 ) interpretato da Morgana T; Lord Paxter Redwyne (300 ) interpretato da Marco philippe M; Lord Terrence Tyrell (288 ) interpretato da Valerio C; Ser Gunthor Hightower (388 ) interpretato da Andrea A; Lady Clarysse Hightower (307 ) interpretato da Erika S; Ser Godwyn Goldengrape (304 ) interpretato da Emanuele M; Lady Aemma Tyrell (292 ) interpretato da Barbara C; Willhelm Florent (310 ) interpretato da Riccardo C; Lady Desmera Redwyne (301 ) interpretato da Ginevra M; Lord Luthor Tyrell (287 ) interpretato da Giulio Z; Ser Ralph Fossoway (315 ) interpretato da Mauro V; Edeline (393 ) interpretato da Luana A; Keira Flowers (298 ) interpretato da Marie W; Naevia (319 ) interpretato da Alice G; Kinvar 'testa in fiamme' (317 ) interpretato da Stefano C; Nira (394 ) interpretato da Sara Astra Q; Lord Victor Hightower (308 ) interpretato da Federico G; Brant Longbow (309 ) interpretato da Marco R; Lady Gryselda Tyrell (291 ) interpretato da Diana C; Lord Ryckard Tyrell (290 ) interpretato da Luigi M;