Lady Desmera Redwyne, Il delicato fiore di Arbor, figlia di Lord Paxter #301 [Dracarys - il risveglio della magia]

printer-friendly
Lady Desmera Redwyne
#301 - Il delicato fiore di Arbor, figlia di Lord Paxter

Interpretato da: G. M.


Motto: L'ingenuità è una forza che gli astuti hanno torto di disprezzare.
Gruppo: Nobile Casa Tyrell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Dolce e sognatrice, Desmera è una fanciulla dal cuore d'oro, gentile, premurosa e altruista. Amante della lettura e appassionata di antiche leggende, ha sempre desiderato visitare le Città Libere ma non è mai riuscita a persuadere i genitori a lasciarla viaggiare poiché considerata troppo giovane, ingenua e nubile per poter badare a se stessa. Desmera pare aver trovato la sua via di conoscere il mondo tramite fitti rapporti epistolari, su cui mantiene il più assoluto riserbo. Promessa fin da bambina ad un misterioso nobiluomo la cui identità era nota solo a suo padre, Desmera ha ricevuto diverse proposte di matrimonio gentilmente declinate dai Signori di Arbor, fino a quando l'anno scorso Lord Paxter non ha cercato invano di stringere un accordo per darla in sposa ad un Lannister. Le malelingue sostengono che ella non abbia più molto tempo per trovare un buon partito, ma a lei sembra non importare un granché.

Legami:

Figlia primogenita, ed unica legittima, di Lord Paxter   e Lady Mina  , ha una sorella bastarda Naerys Flowers   a cui vuole un gran bene e che considera la sua unica e fidata confidente. Prova affetto per la sorella bastarda di suo padre Keira Flowers   ma trova la "zia" una persona troppo eccentrica ed aggressiva. Fin da ragazzina ha in gran simpatia Ser Godwyn Goldengrape  , cavaliere fascinoso e gran duellante, oltre che guardia del corpo di suo padre. Nel corso degli anni, ha mantenuto diversi rapporti epistolari ma non rivela mai a nessuno chi siano e cosa scriva ai misteriosi corrispondenti. Nelle rare occasioni in cui è stata ad Alto Giardino ha conversato amabilmente con Wyllas Tyrell  , ma da quando Sophey Norridge   l'ha messa in imbarazzo di fronte all'intera corte, facendola fuggire in lacrime, non ha più voluto far visita ai Tyrell. In quell'occasione solo Ser Coryn Norridge   si preoccupò di difenderla dalle arguzie della sorella e poi di trovarla e consolarla. Da allora si sente in debito con il cavaliere.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Tyrell - Genere: femmina - Età dell'interprete: 27 o meno

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Tyrell Lady Marla Tyrell (295 ) interpretato da Beatrice G; Lord Lester Tyrell (294 ) interpretato da Cristiano M; Lord Willas Tyrell (286 ) interpretato da Luca G; Lady Erianna Hightower (389 ) interpretato da chiara r; Lady Mina Redwyne (299 ) interpretato da Zaira C; Lord Randyll Tarly (390 ) interpretato da Emmanuele B; Lord Selmond Tyrell (289 ) interpretato da Dario G; Lady Talla Tarly (391 ) interpretato da Morgana T; Lord Paxter Redwyne (300 ) interpretato da Marco philippe M; Lord Terrence Tyrell (288 ) interpretato da Valerio C; Ser Gunthor Hightower (388 ) interpretato da Andrea A; Ser Coryn Norridge (312 ) interpretato da Federico B; Lady Clarysse Hightower (307 ) interpretato da Erika S; Ser Godwyn Goldengrape (304 ) interpretato da Emanuele M; Lady Aemma Tyrell (292 ) interpretato da Barbara C; Willhelm Florent (310 ) interpretato da Riccardo C; Lord Luthor Tyrell (287 ) interpretato da Giulio Z; Ser Ralph Fossoway (315 ) interpretato da Mauro V; Edeline (393 ) interpretato da Luana A; Keira Flowers (298 ) interpretato da Marie W; Naevia (319 ) interpretato da Alice G; Kinvar 'testa in fiamme' (317 ) interpretato da Stefano C; Nira (394 ) interpretato da Sara Astra Q; Lord Victor Hightower (308 ) interpretato da Federico G; Brant Longbow (309 ) interpretato da Marco R; Lady Gryselda Tyrell (291 ) interpretato da Diana C; Lord Ryckard Tyrell (290 ) interpretato da Luigi M;