Michael, Il pirata #85 [Sortilegio - 2018]

Interpretato da: D. L.


Motto: “Il flusso della vita, perpetuo divenire delle onde” - TEMA: l’amicizia
Gruppo: Scozzesi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Importanti rapporti commerciali e una lontana parentela uniscono Lord Gordon MacRee a Re Caradoc, ma sino ad ora al piacevole scambio epistolare mai seguì la conoscenza personale. Ora l’occasione è propizia, e il ricco e potente scozzese giunge dal nord per porgere il proprio omaggio al Signore di Cornovaglia e gustare i piaceri della festa, accompagnato dal suo devoto seguito. Il viaggio è stato invero difficile e periglioso, attraverso strade infestate da tribù di sassoni barbari e violenti, pronti ad agguati mortali. Per questo, certamente, gli accompagnatori di Lord MacRee conducono con sè così tante armi, persino in mani che sarebbero ben più adatte ad un fiore o ad un arcolaio.

Teaser:

Le sole tre cose certe che si sanno di Michael sono che sia un solitario, che abbia passato più tempo in mare che sulla terra ferma, e che sia il più grande navigatore di Scozia. Qualcuno giurerebbe addirittura che abbia acqua salata al posto del sangue nelle vene... Ma la lontananza dal Grande Blu inizia a pesare dopo la partenza verso Tintagel, e gli occhi del Pirata sono sempre più spenti e colmi di malinconia, quasi rivolti ad un passato lontano che nessuno conosce davvero e fin troppo avvolto nel mistero delle profondità marine.
Carismatico, conoscitore del mondo, risoluto.

Legami:

Provenienza: Scozzesi - Gruppo: Scozzesi - Genere: Maschio - Età dell'interprete: adulto - Archetipi: guerriero

Altri membri del gruppo: Scozzesi Kerwick (83 ) interpretato da Thomas S; Frederik (84 ) interpretato da Daniele G; Melehan (81 ) interpretato da chiara b; Hannober (82 ) interpretato da Chiara B; Karl/Karla (86 ) interpretato da Andrea M; Mizzolder (87 ) interpretato da Carolina N; Lord Gordon MacRee (80 ) interpretato da Mirko M;