Esmeralda, La Regina dei ladri #99 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Esmeralda
#99 - La Regina dei ladri

Interpretato da: C. C.


Motto: Ciò che non conquisto con la destrezza capitola davanti al mio fascino
Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno

Teaser:

La fama di Esmeralda supera i mari e le montagne, così come le sue imprese. È conosciuta come donna scaltra e geniale quanto allo stesso tempo spaccona e affascinante, non esiste nascondiglio che possa resisterle, nè bottino troppo grande per lei.
La Rosa di Cristallo, il Doblone Senza Faccia e la Corona del Re Senza Testa sono solo una manciata dei suoi innumerevoli colpi, piccole stelle nell’infinito firmamento della ladra più abile di tutti i tempi.
Ogni colpo è un’opera d’arte, e come tale deve essere perfetto perchè lei possa esserne orgogliosa; non ruba mai ai più bisognosi nè commette furti troppo facili: sminuirebbero la sua leggenda!
Furba ed audace è ormai convinta di dover rendere eterno il suo nome e qui, alla Rocca d’Avorio, dove ogni Storia sta giungendo alla sua fine, è convinta di poter trovare e portare a compimento la sua ultima e più grande impresa di sempre.

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno - Nazione: Umano - Genere: femmina - Archetipi: Consigliere

Altri membri del gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno Jago (102 ) interpretato da Riccardo R; Pepita Delgado (103 ) interpretato da Cinzia V; Mustafà (105 ) interpretato da Emilio C; Patrick Murphy (97 ) interpretato da Alessandro A; Eric O'Brian (95 ) interpretato da Marco B; Séamus O'Grady (96 ) interpretato da Francesco P; Jeanne de la Fayette (98 ) interpretato da Laura D; Carmen de la Cruz (101 ) interpretato da Livia P; Acrisio (104 ) interpretato da Roberto E; Roulette (100 ) interpretato da Biancamaria M;