Fiammetta, La Strega dell'Ovest #89 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Fiammetta
#89 - La Strega dell'Ovest

Interpretato da: C. T.


Motto: Vendetta, il boccone più dolce che sia mai stato cucinato all’inferno
Gruppo: Le Sorelle del Crocevia

Teaser:

C'è ben poco che Fiammetta ricordi, del passato, come tutti alla Torre d'Avorio. Quel che resta dei suoi ricordi, però, non è certo lieto: solitudine, spregio e dolore le sono stati compagni negli anni trascorsi, di questo solo è certa. Ora è consapevole del suo potere, della sua terribile forza: potrà usarli per schiacciare chiunque si ponga sulla sua strada, colpevole o innocente che sia. Coloro che desiderano rivalsa hanno in lei un'alleata e chi bussa alla sua porta in cerca di aiuto per vendicare un torto non se ne andrà inascoltato.
Potrà la vendetta, alla fine, riportare il calore nella sua anima o finirà con il sentirsi più sola ed amareggiata di prima?

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Le Sorelle del Crocevia - Nazione: Umano - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Le Sorelle del Crocevia Rodolfo (94 ) interpretato da Alessandro B; Rebecca (90 ) interpretato da Beatrice G; Delia (92 ) interpretato da Luana A; Violante (88 ) interpretato da Stefania S; Teodora (87 ) interpretato da Annachiara S; Isotta (91 ) interpretato da Rossella L; Clarissa (93 ) interpretato da Alice G;