Narciso, L'Ambizione #81 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Narciso
#81 - L'Ambizione

Interpretato da: J. D.


Motto: Costruisce troppo in basso chi costruisce al di sotto delle stelle |
Gruppo: I Cacciatori del Silenzio

Teaser:

Nel Palazzo dove gli specchi sono coperti, per potersi ammirare, un uomo non può far altro che nutrire la propria ambizione. Masticarla, ingerirla e sputarla fuori diviene l'unico rito attuabile per riconoscere se stessi attraverso gli altri.

Ed è quello che fa ogni giorno Narciso, convinto di essere il più astuto e capace tra i Cacciatori presenti, passati e futuri. Egli è Primo Cacciatore per la sua abilità nell'inseguire la preda e ritrovarne le tracce. Quando il silenzio fugge come foglie nel vento Narciso è il più lesto a prevedere la sua direzione e il più spietato nel catturarlo senza ripensamenti.

Arrivati nella Rocca d'Avorio, prestati i giuramenti e stretti i patti, Narciso s'incendiò quando notò con rabbia che lui e tutti i Cacciatori non ottennero il giusto riconoscimento. Sono loro a dover comandare, sarà lui a comandare! Diventare Re della Notte, questo vuole l'ambizione del Primo Cacciatore, che però sa di non poterci arrivare da solo, poiché troppi sono i nemici che risiedono nel buio. Cosa sarà disposto a fare, a quale forza si dovrà piegare, quale maleficio dovrà portare a compimento, pur di ottenere il suo scopo?

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Cacciatori del Silenzio - Nazione: Umano - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: I Cacciatori del Silenzio Sabina (86 ) interpretato da Martina B; Melchiade (84 ) interpretato da Pietro F; Prospero (80 ) interpretato da Roberto D; Fosco (83 ) interpretato da Federico I; Fulvia (85 ) interpretato da chiara b; Acilia (82 ) interpretato da Sofia G; Maddalena (79 ) interpretato da Diana C;