Maddalena, La Principessa Celata #79 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Maddalena
#79 - La Principessa Celata

Interpretato da: D. C.


Motto: Il mistero del silenzio è che non fa mai lo stesso rumore. |
Gruppo: I Cacciatori del Silenzio

Teaser:

C'è sempre il timore che il significato profondo delle parole venga mal interpretato o frainteso per via delle fattezze del viso di chi quelle parole pronuncia. È come se le differenti sagome imprimessero sull'aria differenti forme, cambiandone addirittura il profumo. Sarà per questo che spesso gli oracoli, i profeti e i mentori si coprono il capo, e la loro profonda voce pare arrivare da una nera ombra.

Nessuno Cacciatore quindi si stranisce quando la loro Principessa appare coperta dal nero velo che annulla lo sguardo e nasconde le labbra. Lei che della voce conosce ogni cosa, parla sicura, e i suoi fedeli seguono quel che dice e si accordano al suo respiro in un movimento all'unisono elegante e perfetto. Calcolatrice, fredda e impassibile è quel che traspare, perché pianifica ogni sua mossa con attenzione nello stesso modo con cui fa con le parole. La Signora dei Segreti, come alcuni cacciatori amano appellarla, non ha tutte le risposte, pertanto raduna spesso i suoi consiglieri che incalza con domande fino a quando il silenzio diviene l'unica risposta.

Lei, la voce dei Cacciatori, è stata chiamata a governare la Corte della Notte assieme agli altri due Principi. Nonostante ora ricopra ruoli alti e onorevoli, Maddalena più di ogni altra cosa desidera indietro il suo antico Palazzo, costruito dal Silenzio, protetto dal Segreto. Il Nulla che tutto inghiotte se lo prese, senza chiedere o bussare. Capita che tal desiderio diventi così disperato da strozzarle il fiato in gola, e lasciare Maddalena per la prima volta senza parole. Una debolezza che potrebbe costare caro, e che rivela a chi ha un buon occhio l'esistenza di qualcosa di molto importante, più del potere e del prestigio. Più importante della sua alleanza con gli altri Principi del Buio.

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Cacciatori del Silenzio - Nazione: Umano - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: I Cacciatori del Silenzio Sabina (86 ) interpretato da Martina B; Melchiade (84 ) interpretato da Pietro F; Prospero (80 ) interpretato da Roberto D; Narciso (81 ) interpretato da Jacopo D; Fosco (83 ) interpretato da Federico I; Fulvia (85 ) interpretato da chiara b; Acilia (82 ) interpretato da Sofia G;