Anastasia, La Fiaccola nel Buio #78 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Anastasia
#78 - La Fiaccola nel Buio

Interpretato da: G. P.


Motto: Questo posto... è come il ricordo di un sogno...
Gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu

Teaser:

Di tutti i mali capaci di avvelenare questo mondo, l’amore è senza dubbio il peggiore. E’ capace di sovvertire anima e corpo, di trasformare in follia la ragione, di spingere fin nelle viscere della notte anche l’animo più candido. Quando l’amore non è corrisposto, poi, il suo potere aumenta di cento volte ancora e persino gli scomparsi giganti tremano di fronte alla sua forza.

Accadde così che Anastasia, fanciulla di nobili natali proveniente da un regno ormai dimenticato, prese nell’animo suo a fantasticare di quel malvagio Re che Mai Fu di cui in ogni luogo si sussurrava con terrore. Affascinata da quelle grandi, anche se terribili, imprese e certa che lei sola sarebbe stata degna di sedere al fianco di un tale sovrano e, col tempo, di mutarne in grazia lo spirito nero, partì sola alla volta del Palazzo proibito. Quando Anastasia giunse tra quelle oscure sale, il Re che Mai Fu era ormai già scomparso. Ella decise comunque di piegarsi alle regole di quel luogo tenebroso, e lì restare ad attendere il ritorno del Sovrano. O quello di un suo Erede.

Vincolata da quelle scelta, ora Anastasia accompagna l’oscura schiera, unico animo candido fra i cuori avvelenati di quanti vogliono stringere la Corona Che Non C’è Mai Stata. Esterna ai loro giochi di potere, ella è riuscita a strappare un posto come giudice e consigliere nella loro oscura tenzone. Ma cosa pensa davvero, quest’unica fiaccola lanciata nel buio? Attende ancora il suo terribile Re? O vorrà sceglierne un degno Erede? O, forse, vedendo all’opera cotanto potere, anche Anastasia inizierà a desiderare la perduta Corona?

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu - Nazione: Umano - Genere: femmina - Archetipi: Consigliere

Altri membri del gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu Ivan (77 ) interpretato da Lorenzo N; Kikimora (72 ) interpretato da Alberta A; Koschei (76 ) interpretato da Luca B; Morevna (74 ) interpretato da Giulia P; Gorynych (71 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Vasilissa (73 ) interpretato da Camilla M; Vodyanoy (75 ) interpretato da Giulio Z;