Morevna, La Distruzione #74 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Morevna
#74 - La Distruzione

Interpretato da: G. P.


Motto: Il mondo tremerà
Gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu

Teaser:

Anche se il Nulla ha divorato i ricordi, l’eco di alcune storie è troppo fragorosa perché possano abbandonarsi all’oblio. Così in molti ancora sussurrano a mezza voce le imprese di Morevna, una donna che, sola, decise di dichiarare guerra al mondo intero.

Fu lei a giungere per prima nel palazzo proibito del Re che Mai Fu, quando egli scomparve nel segreto da cui era venuto, per raccoglierne l’eredità. Per suo volere i due orfani furono condotti nella buia sala del trono da cui ebbe inizio il loro triste destino e ancora furono le sue mani a strappare il cuore al valoroso Koschei o le sue parole a riunire i perfidi Eredi. Se un racconto incomincia nella lotta o nel dolore, esso appartiene a Morevna.

E così questa donna dalla sfrenata ambizione, con passo di violenza e voce di tuono, è giunta alla Rocca d’Avorio, guidando i riottosi cercatori della corona che non c’è mai stata. La sua ultima guerra comincia ora. Non si fermerà davanti a nulla. Non indietreggerà di un passo. Non accetterà alcun compromesso. Perché Morevna è la distruzione. E’ il fragore necessario alla nuova creazione.

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu - Nazione: Umano - Genere: femmina - Archetipi: Discorde

Altri membri del gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu Ivan (77 ) interpretato da Lorenzo N; Kikimora (72 ) interpretato da Alberta A; Koschei (76 ) interpretato da Luca B; Anastasia (78 ) interpretato da Giulia P; Gorynych (71 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Vasilissa (73 ) interpretato da Camilla M; Vodyanoy (75 ) interpretato da Giulio Z;