Kikimora, Il Male #72 [subLuminal - run 1]

Interpretato da: A. A.


Motto: Oscura, ma bellissima e terribile come l'alba! Infida come il mare! Più forte delle fondamenta della terra! E tutti mi ameranno, disperandosi! |
Gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu

Teaser:

I saggi di ogni contrada si sono sempre interrogati sull’origine del male, su quali dolorose ferite dell’animo possano essere così profonde da mutare in fiele lo spirito di una donna. Non hanno mai trovato una risposta, forse troppo codardi per ammettere che, a volte, non esistano sfaccettature o spiegazioni, ma solo l’irresistibile fascino e la maliziosa gioia regalati da peccato e perfidia.

L’elegante Kikimora, dall’incedere raffinato come un intrigo di dolore e delizia, non intende di certo perdere tempo per aiutare quegli sciocchi a risolvere il suo mistero. Le ore della notte sono così corte e troppe sono ancora le storie da avvelenare con inganni e tradimenti, prima di poter gustare da una coppa dorata il delizioso nettare della vittoria, prima che tutti siano costretti ad amarla disperandosi.

Ma quale segreto nasconde, la superba Kikimora? Forse conosce il vero e necessario scopo del male? O vuole solo vedere il mondo arso da cupe vampe? Riuscirà a creare qualcosa, quando ne avrà il potere, o solo cenere nascerà dalle sue azioni?

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu - Nazione: Umano - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Gli Eredi del Re che Mai Fu Ivan (77 ) interpretato da Lorenzo N; Koschei (76 ) interpretato da Luca B; Morevna (74 ) interpretato da Giulia P; Anastasia (78 ) interpretato da Giulia P; Gorynych (71 ) interpretato da Dario Luigi Aldo U; Vasilissa (73 ) interpretato da Camilla M; Vodyanoy (75 ) interpretato da Giulio Z;