Neklan, Il Volere #113 [subLuminal - run 1]


Motto: E quando non resterà che il Nulla, su di esso regneremo
Gruppo: Le Sentinelle del Buio

Teaser:

Per alcuni uomini l'infinito pare non bastare. Neppure quando i confini del Regno si estendevano oltre l'orizzonte dell'immaginazione Neklan riteneva quel dominio sufficiente per lui. Ora quei confini si son fatti asfissianti e con loro la fame di conquista di questo Nero Guardiano. Poco resta su cui innalzare il vessillo delle Sentinelle in questa fine del mondo, ma quel poco sarà suo, a qualunque costo.

Le Tradizioni impongono rigidi dogmi e richiedono cieca obbedienza, ma Neklan è disposto ad aggirarle e violarle, anche se ciò costasse la sua stessa integrità, pur di poter reclamare l'ultimo bastione, persino se dovesse restar l'ultima creatura ad occuparne le riecheggianti sale.

V'è altro che possa esser sacrificato ora che la realtà sta sfaldandosi su se stessa? Fino a che punto è disposto a spingersi per ottenere ciò che vuole? Sottostarà agli ordini del Principe Nero o anteporrà il suo volere?

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Le Sentinelle del Buio - Nazione: Umano - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: Le Sentinelle del Buio Franz Joseph Karl (114 ) interpretato da andrea s; Theoderic Gauesser (112 ) interpretato da Alessandro V; Julius Valerius Ludenhof (106 ) interpretato da maurizio m; Navarro (109 ) interpretato da Paolo U; Ladislao (111 ) interpretato da Stefano C; Wolfram Hertwig (110 ) interpretato da Mattia M; Yvonne (108 ) interpretato da Federica F; Libusyn (107 ) interpretato da Cristina P; Benedikt (115 ) interpretato da Nicolò V;