Libusyn, La Prescelta #107 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Libusyn
#107 - La Prescelta

Interpretato da: C. P.


Motto: Di necessità virtù
Gruppo: Le Sentinelle del Buio

Teaser:

Quando il Nulla fece la sua comparsa nelle fredde lande delle Sentinelle, il mondo di Lybusin cessò di esistere. Non solo la sua casa ed i suoi cari vennero inghiottiti ma il loro stesso ricordo e con esso il ricordo di se stessa. Mentre fuggiva, scortata dalle Sentinelle rimaste, dall'implacabile incedere di questo ancestrale nemico, realizzò che l'unica cosa che riusciva a rammentare erano le antiche Tradizioni, le sacre leggi che quei duri guardiani giurarono di seguire al fine di preservare l'esistenza.

Giungere fino alla Rocca d'Avorio fu impresa ardua, molte Sentinelle conobbero l'oblio ma infine raggiunsero il centro del mondo, l'unico lembo rimasto, preservando la custode delle Tradizioni grazie alle sue indicazioni, affinchè il Nulla potesse essere contrastato. Nel guardare questi uomini schierarsi, soli di fronte a questo temibile avversario, Lybusin giurò che avrebbe ricambiato il loro sacrificio adempiendo al suo ruolo, sarebbe stata custode delle Tradizioni così come loro custodiscono la Rocca, li avrebbe guidati e consigliati in virtù dei segreti da lei sola custoditi.

Ma in quest'ora buia, infiniti dubbi affliggono la mente della giovane Lybusin. Per chi stanno difendendo la Rocca? Cosa ne sarà delle Tradizioni se dovessero fallire? Sarà disposta a piegare le antiche leggi al suo volere pur di preservare quel che resta del mondo?

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: Le Sentinelle del Buio - Nazione: Umano - Genere: femmina - Archetipi: Consigliee

Altri membri del gruppo: Le Sentinelle del Buio Franz Joseph Karl (114 ) interpretato da andrea s; Theoderic Gauesser (112 ) interpretato da Alessandro V; Julius Valerius Ludenhof (106 ) interpretato da maurizio m; Navarro (109 ) interpretato da Paolo U; Ladislao (111 ) interpretato da Stefano C; Wolfram Hertwig (110 ) interpretato da Mattia M; Yvonne (108 ) interpretato da Federica F; Benedikt (115 ) interpretato da Nicolò V; Neklan (113 ) ancora in cerca di interprete ;