Acrisio, L'innocenza perduta #104 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Acrisio
#104 - L'innocenza perduta

Interpretato da: R. E.


Motto: L’oscurità segna più che mille ferite
Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno

Teaser:

La spavalderia e la schiettezza erano il marchio di Acrisio. Una scaltrezza e destrezza straordinaria lo rendevano un furfante della miglior cerchia. Nessun rimorso e nessuna morale influivano sulla sua strada, prendeva ciò che voleva, quando voleva e a chi preferiva. Un uomo semplice a detta di molti, sospinto unicamente dai suoi desideri e pulsioni, senza malizia o cattiveria ma con la leggerezza di un’ingenuità fuori dal tempo.

Tutto questo fino all’avvento del Nulla, che lento ma inesorabile gli ha strappato poco per volta di dosso la sua caotica innocenza.

Acrisio non ha potuto che osservare, fino alle porte della Rocca, lo svanire di ogni strada e storia, di eroi e nemesi, di sogni e speranze, non vi erano più né beltà da desiderare né bottini da agognare.
Vi è chi è pronto a giurare di aver visto spegnersi nei suoi occhi la fiamma dell’ardore che sempre l’aveva contraddistinto, per vederla sostituita da una pesante consapevolezza che ormai segna il suo cammino: affinché tutto possa rinascere, tutto deve cambiare. E chi se non quei Monaci Grigi sempre si oppone a ogni rivoluzione? Acrisio ruberà il Primo Segreto, ormai lo ha deciso.

Ma cosa farà, questo furfante diventato idealista, questo grassatore che si crede un eroe, quando stringerà la sua agognata? Vorrà davvero cambiare ogni cosa? Vorrà dividere con altri o tenere per sé stesso tutto il bottino?



Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno - Nazione: Umano - Genere: maschio

Altri membri del gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno Jago (102 ) interpretato da Riccardo R; Pepita Delgado (103 ) interpretato da Cinzia V; Mustafà (105 ) interpretato da Emilio C; Patrick Murphy (97 ) interpretato da Alessandro A; Eric O'Brian (95 ) interpretato da Marco B; Séamus O'Grady (96 ) interpretato da Francesco P; Jeanne de la Fayette (98 ) interpretato da Laura D; Carmen de la Cruz (101 ) interpretato da Livia P; Roulette (100 ) interpretato da Biancamaria M; Esmeralda (99 ) interpretato da Camilla C;