Pepita Delgado, Il sangue che non mente #103 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Pepita Delgado
#103 - Il sangue che non mente

Interpretato da: C. V.


Motto: Sputo sulle uniformi. Non fatemi dire come impiego i vessilli.
Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno

Teaser:

Ultima discendente di una longeva stirpe di pirati, Pepita è ben decisa a tenere alto il nome della famiglia e se questo la condurrà un giorno a pendere da un albero di mezzana con una corda al collo ella non avrà a pentirsene. La stirpe dei Delgado ha sempre rifiutato il potere dell’autorità e mosso guerra a Governatori e Viceré: i ceppi peggiori non sono quelli della prigionia, ma quelli che un pavido si infila da solo, accettando di servire la vanagloria dei Signori. La vera bandiera di ogni pirata è invero una sola ed è quella della libertà.
Gli uomini son come una ciurma: han bisogno di un capitano indomito che sia loro d’ispirazione ed esempio, e, seppur oggi al servizio della temibile Carmen de la Cruz, Pepita è convinta che sia suo destino e dovere essere quella guida.

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno - Nazione: Umano - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno Jago (102 ) interpretato da Riccardo R; Mustafà (105 ) interpretato da Emilio C; Patrick Murphy (97 ) interpretato da Alessandro A; Eric O'Brian (95 ) interpretato da Marco B; Séamus O'Grady (96 ) interpretato da Francesco P; Jeanne de la Fayette (98 ) interpretato da Laura D; Carmen de la Cruz (101 ) interpretato da Livia P; Acrisio (104 ) interpretato da Roberto E; Roulette (100 ) interpretato da Biancamaria M; Esmeralda (99 ) interpretato da Camilla C;