Carmen de la Cruz, Il Flagello del Grande Mare #101 [subLuminal - run 1]

printer-friendly
Carmen de la Cruz
#101 - Il Flagello del Grande Mare

Interpretato da: L. P.


Motto: Nessun bottino è al di là della mia presa
Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno

Teaser:

La più grande piratessa di ogni tempo, senza scrupoli e remore, con il suo solo nome, Carmen, attanagliava di un sordo terrore l'animo degli uomini di ogni città. Non vi erano fortezze che potevano intimidire la sua caparbietà, tesori al sicuro dalla sua bramosia o ideali a limitare la sua ingordigia.
Sua è la storia più temibile di tutte, ed è ben lungi dall' essere finita.
Capitano spietato e risoluto, in modo famelico ha messo gli occhi sul suo prossimo bottino e si è ormai persuasa che la Corte della Notte non possa che diventare la sua grande, nuova ciurma, da comandare con implacabile ferocia.
Impadronirsi della nave volante, La Signora dei Nembi, potrebbe rivelarsi il primo passo per dimostrare a tutti i deboli e i pavidi che la attorniano che la brama del Flagello del Grande Mare è incontenibile, insaziabile ed ineguagliabile.

Legami:

Provenienza: Corte della Notte - Gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno - Nazione: Umano - Genere: femmina - Archetipi: Guardiano

Altri membri del gruppo: I Ladri dell’Arcobaleno Jago (102 ) interpretato da Riccardo R; Pepita Delgado (103 ) interpretato da Cinzia V; Mustafà (105 ) interpretato da Emilio C; Patrick Murphy (97 ) interpretato da Alessandro A; Eric O'Brian (95 ) interpretato da Marco B; Séamus O'Grady (96 ) interpretato da Francesco P; Jeanne de la Fayette (98 ) interpretato da Laura D; Acrisio (104 ) interpretato da Roberto E; Roulette (100 ) interpretato da Biancamaria M; Esmeralda (99 ) interpretato da Camilla C;