Adam DeGiulio, Il colletto bianco #63 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Adam DeGiulio
#63 - Il colletto bianco

Interpretato da: M. B.


Motto: Colletto bianco, anima nera.
Gruppo: Evasi di prigione
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Durante l’apocalisse, quando ormai tutto era perduto, anche le prigioni sono rimaste prive di sorveglianza. Un gruppo di detenuti miracolosamente scampato al tracollo del carcere in cui scontavano la pena è riuscito a scappare. La giustizia degli uomini e poi l’invasione dei morti, ha reso queste persone “compagni di sventura”, ma hanno davvero qualcosa in comune eccetto un passato violento ed un futuro che si prospetta ancora peggiore?

Oppure la libertà, persino in questo mondo da incubo, è una benedizione e l’occasione per ricominciare? Esiste ancora, là fuori, qualcuno per cui valga la pena vivere o morire?


Non tutti durante l’apocalisse sono stati accolti fra le braccia di un campo per rifugiati oppure messi in sicurezza in una zona militare. Altri sono stati più sfortunati, oppure più audaci. Una cosa è certa: per portare avanti la propria esistenza senza un riparo fisso e quindi tra le continue minacce che il mondo tiene in serbo per i suoi abitanti bisogna essere pronti a tutto. Gli Outsider sono persone pericolose, non guardano in faccia nessuno e con fatica sopravvivono nella realtà che li circonda. Sono partiti come piccoli gruppi provenienti da zone diverse, vicine alla città di Lexington, ma lungo il cammino hanno deciso di unire le loro abilità e conoscenze per percorrere insieme la strada che li avrebbe portati ad un luogo lontano dai centri urbani, e dalle orde di morti viventi. Non si conoscono tra loro, non si fidano gli uni degli altri, ma fanno quel che è necessario per sopravvivere, restare uniti, finché tornerà utile.

Teaser:

Intelligente, colto, predatore. Nei suoi piani minuziosamente studiati per piegare l'alta finanza e godersi un lusso inimmaginabile c'era perfino il rischio della prigione. Tutto calcolato: patteggiamento, qualche anno dentro, condizionale e fuga coi soldi. Ma ambientarsi è stata dura, dopo diversi pestaggi è diventato famoso per aver quasi ammazzato il suo assalitore. E’ finito in massima sicurezza, da allora nessuno fotte con il ''colletto bianco''. L'orrore e la fuga dal carcere, il caos in cui è piombato il mondo sono stati la vera condanna del suo piano. Il mondo di prima era il suo piatto di ostriche, e la sua scacchiera. Le regole e i giocatori sono cambiati.

Legami:

Ethan Shelby   gli ha salvato la vita durante la fuga, e infatti lo osserva spesso. Kaylee Jackson   lo ha rimesso a posto dopo qualche apprezzamento non gradito. Segue la leadership di Brad Lendricks  . Bartholomew Sellers   lo provoca in continuazione e la sua pazienza ha un limite. Gareth Ford   è una vecchia conoscenza.

Provenienza: Outsiders - Gruppo: Evasi di prigione - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Evasi di prigione Brad Lendricks (61 ) interpretato da Luigi M; Galen O'Shay detto ''The Priest'' (64 ) interpretato da Davide C; Ethan Shelby (62 ) interpretato da Thomas D;