Zack Rivers, Il campanello d’allarme #5 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Zack Rivers
#5 - Il campanello d’allarme

Interpretato da: . .


Motto: Lasciami stare, prima di farti male!
Gruppo: La famiglia allargata
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Vicine nelle classiche casette a schiera della periferia americana le famiglie Harrison e Rivers prima dell’apocalisse si salutavano sul vialetto ogni mattina, grigliavano insieme il 4 luglio, erano persone normali. Quando l’apocalisse ha colpito, quei vialetti curati si sono trasformati in un film dell’orrore, il luogo di morte della Signora Harrison e del Signor Rivers. Le due famiglie hanno dovuto unire le forze, prima per raggiungere il Red Cross Refugee Camp e poi per fuggirne; adesso ciascun membro capisce che la totalità delle persone che conosce e gli sono rimaste è contenuta in queste due famiglie frammentate. Cosa rappresentano queste persone le une per le altre? Saranno solo le vestigia di un passato ormai perduto o sapranno passare sopra al dolore, ai conflitti e alle gelosie per formare una nuova famiglia?




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Zack è arrabbiato più o meno con chiunque. Prima dell'apocalisse ce l'aveva col padre che non sapeva guardare oltre alle regole per vedere davvero suo figlio. Adesso ce l'ha col mondo intero, con le autorità che gli hanno portato via il padre e sono impotenti contro i Vaganti, con la debolezza di sua madre, con quell'impedito del suo cosiddetto fratello acquisito Buddy. Con quella specie di boy-scout troppo cresciuto di Red che si è autonominato capo famiglia...Beh no, forse lui un po' gli piace, ma non ha importanza. Forse Zack non ha una causa ma di certo sarà un ribelle.

Legami:

Protettivo nei confronti della madre Rosalind  , con cui ha un rapporto complicato, anche se meno complicato di quello con il padre, forse morto, Samuel Rivers. Con sua sorella Canary  , più o meno si ignorano. Saul Rodriguez   lo irrita con la sua prepotenza e il suo razzismo; ha stretto amicizia con Lancelot Serenity Davis  ; Red Harrison   è ora la sua principale figura paterna ma non lo ammetterebbe mai. Disprezza Buddy Harrison  ; gli piace parlare con Herbert Tennyson   e ogni tanto con Elijah White  . Lydia   è amica di sua sorella e lui ne è più o meno affascinato.

Provenienza: Cani sciolti - Gruppo: La famiglia allargata - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 anni o meno - Consigli: Giocare l'impulsività e l'irascibilità del personaggio e non sottrarsi a litigi e risse ma è necessario evitare l'eccesso contrario e trasformarlo in un personaggio asociale che limiterebbe le occasioni di gioco per il suo interprete e per gli altri giocatori.

Altri membri del gruppo: La famiglia allargata Herbert Tennyson (33 ) interpretato da Alessandro L; Red Harrison (3 ) interpretato da Giorgio C; Canary Rivers (29 ) ancora in cerca di interprete ;