Herbert Tennyson, Il burbero che la sa lunga #33 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Herbert Tennyson
#33 - Il burbero che la sa lunga

Interpretato da: A. L.


Motto: Qualcosa non va, ragazzo?
Gruppo: La famiglia allargata
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Vicine nelle classiche casette a schiera della periferia americana le famiglie Harrison e Rivers prima dell’apocalisse si salutavano sul vialetto ogni mattina, grigliavano insieme il 4 luglio, erano persone normali. Quando l’apocalisse ha colpito, quei vialetti curati si sono trasformati in un film dell’orrore, il luogo di morte della Signora Harrison e del Signor Rivers. Le due famiglie hanno dovuto unire le forze, prima per raggiungere il Red Cross Refugee Camp e poi per fuggirne; adesso ciascun membro capisce che la totalità delle persone che conosce e gli sono rimaste è contenuta in queste due famiglie frammentate. Cosa rappresentano queste persone le une per le altre? Saranno solo le vestigia di un passato ormai perduto o sapranno passare sopra al dolore, ai conflitti e alle gelosie per formare una nuova famiglia?




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Se almeno la malattia se lo fosse portato via come è successo alla moglie... Invece anni di lavoro sulla strada hanno rovinato i polmoni di Herbert costringendolo ad abbandonare una vita d'azione per diventare un tranquillo ferramenta in periferia. Almeno i vicini erano brave persone. Prima dell'apocalisse Herbert era amico e confidente di Red e Rosalind e, quando i genitori non vedevano, anche i ragazzi venivano a chiedere consigli. Dopo l'apocalisse sono diventati la sua nuova famiglia. Bravo osservatore, Herbert intuisce aspirazioni e bisogni dei suoi nuovi familiari, anche meglio di loro stessi. Nessuno, umano o Vagante, farà loro del male.

Legami:

La Famiglia Allargata è la sua nuova famiglia e di ciascuno intuisce bisogni e dubbi, in particolare di Red  , Buddy   e Zack  . Guarda con sospetto Schneider  , che proprio non gli piace. Al Red Cross Center ha conosciuto Skylar Gilliam  , figlia di un vecchio amico che non c'è più. Tiene d'occhio Noah Lang  , è persona problematica che finirà col metterli tutti nei guai.

Provenienza: Cani sciolti - Gruppo: La famiglia allargata - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La famiglia allargata Red Harrison (3 ) interpretato da Giorgio C; Canary Rivers (29 ) ancora in cerca di interprete ;