Tyler Collins, Lo Schiavo Bistrattato #32 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Tyler Collins
#32 - Lo Schiavo Bistrattato

Interpretato da: M. A.


Motto: A volte ci è dato in sorte di ubbidire e sopportare; non tutti sono nati belli, o fortunati, o degni di essere amati.
Gruppo: Famiglia Collins
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

La famiglia Collins, pur tra mille difficoltà, ha saputo rimanere unita durante gli anni della crisi economica, e malgrado i problemi di salute di alcuni suoi membri. Tutta Lexington conosce da sempre i Collins, e può parlarne bene; e i pochi invidiosi che spargono maldicenze su di loro hanno sempre imparato a tenere la bocca ben chiusa, in un modo o nell'altro.

C'è chi dice che i Collins non siano così perfetti come appaiono, e che dietro le porte della loro casa vengano custoditi inquietanti misteri e segreti inconfessabili; c'è chi parla di loro come una setta, con una facciata pulita e una natura corrotta; che patologie mentali, delitti ed infamie ne popolino la storia e la quotidianità. Ma chi lo dice lo dice molto, molto piano. Ora che Lexington è un cimitero brulicante, e i Collins sono solo volti come tanti, in mezzo ad una folla di disperati, ci sarà ancora chi si ricorda di loro? E i membri della famiglia, saranno cambiati dalle circostanze, o certi legami, di sangue e non solo, si riveleranno più forti persino dell’apocalisse?


Il “Wildie Red Cross Refugee Camp”, comunemente soprannominato “Wild Camp”, è uno dei centri per le emergenze più noti del Kentucky. La sua creazione era stata cosi pubblicizzata che tante famiglie hanno fatto delle gite per mostrare ai figli questa struttura rassicurandoli sul fatto che loro non ci sarebbero mai dovuti andare. Ma ora tutto è diverso. Quelle stesse famiglie, miste coi contadini della zona, si accalcano ai cancelli di ingresso per poter entrare. La loro realtà è stata sconvolta e nei terreni dove poggiano le tensostrutture oramai non si riesce più a muoversi se non urtando qualcuno. Nonostante nei primi giorni l’afflusso fosse gestibile ora la situazione è critica. Il campo è pronto ad esplodere per le tensioni tra i rifugiati e l’astio primordiale generatosi verso chi secondo loro li non dovrebbe starci. Ma le cattive notizie non sono finite per gli occupanti del “Wild Camp” e ben presto l’epidemia non sarà l’unica cosa di cui aver timore…

Teaser:

Essere meno che perfetti, fra i Collins, significa essere una pecora nera: significa tradire una lunga e amata tradizione. Per essere amati e considerati occorre chinare il capo, essere utili e obbedienti: chi altrimenti accetterebbe di addossarsi il peso di un individuo come lui, specialmente in tempi come questi? Tyler tutto questo lo ha compreso perfettamente, e del resto essere accettato e amato è tutto ciò che vuole: per ottenerlo è disposto a tutto, anche a ciò che la coscienza normalmente gli impedirebbe di fare.

Legami:

Ha un forte e problematico legame con la sorella Jada  . Cerca in ogni modo di farsi apprezzare da Kennedy  . Subisce fortemente l'influenza di Maxwell  . Elijah White  , il prete, ha cercato di confessarlo, senza successo.

Provenienza: Red Cross - Gruppo: Famiglia Collins - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Gravato da una evidente afflizione fisica: potrebbe essere una mutilazione, o una deformità, o un altro grave difetto fisico, da rappresentare con trucco e/o interpretazione

Altri membri del gruppo: Famiglia Collins Jada Collins (15 ) interpretato da Elena D; Maxwell Tennyson (18 ) interpretato da Livio M; Kennedy Jernigan (16 ) interpretato da Luana A;