Canary Rivers, La figlia coraggiosa #29 [Dead Inside 3 - Save the Last One]


Motto: Ehilà tristone, alzati ed andiamo a cercare del cibo! |
Gruppo: La famiglia allargata
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Vicine nelle classiche casette a schiera della periferia americana le famiglie Harrison e Rivers prima dell’apocalisse si salutavano sul vialetto ogni mattina, grigliavano insieme il 4 luglio, erano persone normali. Quando l’apocalisse ha colpito, quei vialetti curati si sono trasformati in un film dell’orrore, il luogo di morte della Signora Harrison e del Signor Rivers. Le due famiglie hanno dovuto unire le forze, prima per raggiungere il Red Cross Refugee Camp e poi per fuggirne; adesso ciascun membro capisce che la totalità delle persone che conosce e gli sono rimaste è contenuta in queste due famiglie frammentate. Cosa rappresentano queste persone le une per le altre? Saranno solo le vestigia di un passato ormai perduto o sapranno passare sopra al dolore, ai conflitti e alle gelosie per formare una nuova famiglia?




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Iperattiva, ottimista, eccellente in ogni attività fisica. La gente ironizzava che Canary contendesse al fratello Zack il ruolo di figlio maschio del padre militare. In realtà Canary è una ragazza per niente mascolina il cui principale problema erano i voti a scuola. Dopo l'apocalisse, come in passato, ha cercato di essere di aiuto alla sua famiglia, che fosse naturale o acquisita. Fortunatamente Buddy e Red sono tipi veramente in gamba, ma Canary ha perso il padre e tutto il suo mondo. Sua madre non l'ha mai capita, era con suo padre che poteva parlare, ed anche se pensare non è il suo forte le piacerebbe che qualcuno capisse il disagio che sente.

Legami:

Le manca tremendamente suo padre Samuel Rivers, ufficiale dell'esercito, mentre ha sempre avuto un rapporto conflittuale con la madre Rosalind  , che non ama, e non stima. Inoltre non le va giù il modo in cui si appoggia a Red Harrison  , brava persona che rispetta. Ha chiamato sua madre ''sgualdrina'' davanti a tutti. Le piaceva passare del tempo con Buddy Harrison   prima dell'apocalisse, ma ora il loro rapporto si è fatto un po' strano. Lydia   è una sua cara amica, spera in cuor suo che stia bene. Talvolta parla dei suoi problemi a Herbert Tennyson  .

Provenienza: Cani sciolti - Gruppo: La famiglia allargata - Genere: femmina - Età dell'interprete: 25 anni o meno

Altri membri del gruppo: La famiglia allargata Herbert Tennyson (33 ) interpretato da Alessandro L; Red Harrison (3 ) interpretato da Giorgio C;