Roscoe Mulligan, Il boscaiolo violento #160 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Roscoe Mulligan
#160 - Il boscaiolo violento

Interpretato da: . .


Motto: Ora non è il momento di pensare a quello che non hai. Pensa a quello che puoi fare con quello che hai.
Gruppo: Soldati di Camp Hope
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Durante i mesi dell’apocalisse la Compagnia Bravo ha subito gravi perdite, ma la bandiera americana garrisce ancora fiera su Camp Hope, avamposto presidiato da quel che rimane del 63esimo Fanteria. Eppure i soldati, isolati dal Comando centrale, sono riusciti a mantenere l’ordine e salvare le vite di civili innocenti, che ora vengono addestrati per sopravvivere a questo nuovo mondo, in guerra perpetua. In un mondo senza più leggi, la legge marziale resiste: scudo contro il caos.

Il prezzo della sopravvivenza è grave, e spietato, ma la speranza, come il campo che ne porta il nome, è l’ultima a morire, per questo, spinti dalla necessità, sono partiti in ricognizione, alla ricerca di provviste e sopravvissuti.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Questo non è più tempo per gli uomini. È un tempo di bestie, e in mezzo alle bestie Roscoe è cresciuto, fino ad assomigliare più ad un orso che ad un uomo, proteggendo il suo territorio e assecondando la legge che vuole la sopravvivenza del più forte. La vita che fa adesso in mezzo ai soldati di Camp Hope non è troppo diversa da quella che faceva fino a qualche tempo fa nella sua fattoria in mezzo ai boschi: i fucili si imbracciano alla stessa maniera in Virginia e in Kentuchy. Che lo faccia per tenere gli intrusi lontani dalle sue cose o per mantenere l'ordine al campo, per Roscoe cambia poco. La differenza è che qui, finalmente, quelli che contano la pensano come lui su come dovrebbe andare questo schifo di mondo.

Legami:

Sienna ''Hawk'' Mellis   si crede una dura, Roscoe la sfotte e la sfida costantemente in ogni genere di impresa. La cosa lo diverte.
Raul Logan   è un buon soldato e un tipo che ha capito come gira il mondo, si rispettano a vicenda. Warren Gardner'   invece sembra solo un ragazzino spaventato, che non dovrebbe stare tra i piedi degli uomini veri.
Russell Hoffman   è un assassino efferato, e Roscoe ha giurato che lo ammazzerà personalmente se dovesse incontrarlo di nuovo!

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Soldati di Camp Hope - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Soldati di Camp Hope Sienna ''Hawk'' Mellis (103 ) interpretato da Gaia L; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca Stefano B; Nancy Anderson (157 ) interpretato da GIANFRANCA B;