Jasper Morrell, Il cacciatore agile #144 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Jasper Morrell
#144 - Il cacciatore agile

Interpretato da: g. g.


Motto: Come un’aquila controllo il territorio. Come un orso gli altri predatori mi temono. Come un lupo vivo per il branco.
Gruppo: Lupi selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Chi fossero prima che il mondo cambiasse non importa più, per sopravvivere sono cambiati anche loro, si sono evoluti. Quella contro i Vaganti è un nuovo tipo di guerra, ed in tutte le guerre vince chi è più in grado di adattarsi, e da prede si sono trasformati in predatori. Prima erano individui soli, che non contavano nulla, ora sono un Branco, e i boschi il loro territorio di caccia!

Uniti, aggressivi, violenti, ferali, dopo aver subito l’orrore ne sono diventati artefici. Nessuna esitazione, nessun rimorso e nessun ricordo degli esseri umani che erano un tempo, i Lupi Selvaggi si prendono quello che vogliono.




Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Terribili e inesorabili i “lupi selvaggi” corrono per il bosco e Jasper corre più veloce di tutti.
I suoi piedi sfiorano appena gli aghi di pino, silenzioso si porta alle spalle della preda, poi scatta.
Quando il mondo era finito lo aveva capito subito, non c’era altro modo di sopravvivere se non diventando il primo attore della catena alimentare.
Aveva passato la vita a fuggire: sapeva come ragionava un animale braccato, cosa avrebbe fatto, dove si sarebbe nascosto.
Era stato facile diventare un predatore.
Qualsiasi cosa superi i confini del territorio dei lupi diventa una risorsa del branco, di qualsiasi specie o razza sia.
I lupi non li cercano: sanno che prima o poi ogni creatura si consegnerà da sola alla sua inevitabile morte.

Legami:

Ha deciso di addestrare Doreen Willey   perchè vedeva in lei il necessario distacco per essere un cacciatore letale. Ora corrono insieme per sfamare il branco. Perchè un branco possa essere forte deve essere saldo, quindi appoggia la Leadership di Axel Lynn   contro ogni pretesa. Zoe Devis   è una femmina fertile, al momento è la sua compagna. Talia/Troy ''Dice'' Nath   è un amico e si diverte a scommettere con lui, non è raro che scommettano sulla rispettiva morte. Charlie Gould   gli fa molta pena, cerca di aiutarlo come può. Randall Previnsky   è un tipo completamente inaffidabile, non si capisce mai che gli passa per la testa. Catherine -Kitty- Clarke   e Natalie Benavides   sono state sue amanti, in un passato che ora sembra lontanissimo.

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: Lupi selvaggi - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 anni o meno

Altri membri del gruppo: Lupi selvaggi Stella Cathey (139 ) interpretato da Ludovica D; Doreen Willey (140 ) interpretato da Federica Z; Todd Evans (148 ) interpretato da Andrea B; Talia / Troy ''Dice'' Nath (150 ) interpretato da Livia P; Charlie Gould (146 ) interpretato da Francesco S; Jack Walls (166 ) interpretato da Michele B; Miguel Velasquez (167 ) interpretato da Mauro S; Randall Previnsky (142 ) interpretato da paolo b; Seth Black (147 ) interpretato da Matteo B; Matthew Dillon (149 ) interpretato da Francesco C; Axel Lynn (143 ) interpretato da Federico G; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietro b; Zoe Davis (138 ) interpretato da Camilla M; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELA c; Denise Chang (164 ) interpretato da Giulia S; Cassidy Wolfe (137 ) interpretato da Francesca R. C;